SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:27

remicia replied at 2013-1-3 22:27 static/image/common/back.gif
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?

ciao Remicia, io non lho visto.. che bello che è.. vorrei avere una casina, anche minusola al mare per ricamarne qualcuno anche io :loveliness:

nomekop Publish time 2013-1-5 03:35

buona serata fanciulle ,faccio un caffè,spesa fatta anche cenato,ma che stress dover mettere a posto tutto quel cibo:):)

nomekop Publish time 2013-1-5 03:36

mi han dato solo 3 soldini da darvi,mica son stata cattiva....................:(

mamma_monica Publish time 2013-1-5 03:36

nomekop replied at 2013-1-4 20:35 static/image/common/back.gif
buona serata fanciulle ,faccio un caffè,spesa fatta anche cenato,ma che stress dover mettere a post ...

il caffe lo prendo volentieri ma quante belle chiacchiere, siete tutte pronte con le vostre scope!!!!!!!!!!!!!!

mamma_monica Publish time 2013-1-5 03:37

SERELAURA replied at 2013-1-4 20:23 static/image/common/back.gif
anche a me Cinghiuz piacque molto

anche io conosco questo venditore e mi sono sempre trovata bene

mamma_monica Publish time 2013-1-5 03:38

SERELAURA replied at 2013-1-4 20:22 static/image/common/back.gif
direi i soliti 8 mt...

si sono stessa metrature

mamma_monica Publish time 2013-1-5 03:39

remicia replied at 2013-1-4 18:59 static/image/common/back.gif
ci sono state delle scosse....si sono sentite di più a Messina....pare

si ho visto anche per il tg cè molta attività sismica ma sembra bassa stanne quella da 4,3 se ricordo bene

SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:48

Ciao a tutte,
qui ultimi giorni di ferie, volati come sempre!! ho fatto tante belle cose ma ne avrei voluto fare anche di più.. così oggi ho rimediato con una full immersion:
al mattino mercato a Reggio Emilia con la mamma, bel mercato, era la prima volta che lo vedevo, bellissima la compagnia :loveliness: e fatto qualche acquistino..
pranzetto al volo poi 2/3 commissioni poi centro qui a Sassuolo.. scelto regalo per il bimbo della mia amica dalla sua lista nascita (azzarola quanta roba) e questa sera fatto super buonissime deliziose capesante gratinate..
spero abbiate passato tutte una bella giornata!
avete crocettato un pò? :loveliness: io in questi giorni siiii :D

SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:52

maia replied at 2013-1-4 09:04 static/image/common/back.gif
sono io   ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di ...

:D:D:D:D:D

SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:52

lucin replied at 2013-1-4 11:27 static/image/common/back.gif
Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?

accidenti davvero? :(
Pages: 1963 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 [1973] 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum