lucin Publish time 2013-1-5 01:42

-4 e sempre più in alto...

remicia Publish time 2013-1-5 01:59

maria gradita replied at 2013-1-5 01:55 static/image/common/back.gif
come il terremoto?

ci sono state delle scosse....si sono sentite di più a Messina....pare

remicia Publish time 2013-1-5 02:01

Annatesoruccio replied at 2013-1-5 01:56 static/image/common/back.gif
E lo stesso messaggio che ha messo LauraSerena ieri.




chi vende tutta questa roba?

Amore Caro Publish time 2013-1-5 02:10

remicia replied at 2013-1-4 18:01 static/image/common/back.gif
chi vende tutta questa roba?

Come dice Mariagradita

"lo trovi su ebay cinghius"

ermy205 Publish time 2013-1-5 02:43

ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi una piacevole serata a tutte voi
con tanto affetto.
A domani..........


pinca Publish time 2013-1-5 03:14

ermy205 replied at 2013-1-4 19:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi...

grazie cara buona serata anche a te

SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:22

lucin replied at 2013-1-3 23:29 static/image/common/back.gif
buona notte anche a te, graziosissima questa immagine !

è piaciuta tantissimo anche a me!! :loveliness:

pinca Publish time 2013-1-5 03:22

lucin replied at 2013-1-4 18:42 static/image/common/back.gif
-4 e sempre più in alto...

guarda la posta e grazie

SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:22

lucin replied at 2013-1-4 14:53 static/image/common/back.gif
scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli vend ...

direi i soliti 8 mt...

SERELAURA Publish time 2013-1-5 03:23

Annatesoruccio replied at 2013-1-4 14:39 static/image/common/back.gif
Ho preso anchio da Marina laltranno ed è stata molto corretta e regolare.

anche a me Cinghiuz piacque molto :)
Pages: 1962 1963 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 [1972] 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum