-4 e sempre più in alto...
maria gradita replied at 2013-1-5 01:55 static/image/common/back.gif
come il terremoto?
ci sono state delle scosse....si sono sentite di più a Messina....pare
Annatesoruccio replied at 2013-1-5 01:56 static/image/common/back.gif
E lo stesso messaggio che ha messo LauraSerena ieri.
chi vende tutta questa roba?
remicia replied at 2013-1-4 18:01 static/image/common/back.gif
chi vende tutta questa roba?
Come dice Mariagradita
"lo trovi su ebay cinghius"
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi una piacevole serata a tutte voi
con tanto affetto.
A domani..........
ermy205 replied at 2013-1-4 19:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi...
grazie cara buona serata anche a te
lucin replied at 2013-1-3 23:29 static/image/common/back.gif
buona notte anche a te, graziosissima questa immagine !
è piaciuta tantissimo anche a me!! :loveliness:
lucin replied at 2013-1-4 18:42 static/image/common/back.gif
-4 e sempre più in alto...
guarda la posta e grazie
lucin replied at 2013-1-4 14:53 static/image/common/back.gif
scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli vend ...
direi i soliti 8 mt...
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 14:39 static/image/common/back.gif
Ho preso anchio da Marina laltranno ed è stata molto corretta e regolare.
anche a me Cinghiuz piacque molto :)