SERELAURA Publish time 2013-1-5 04:04

remicia replied at 2013-1-4 19:01 static/image/common/back.gif
chi vende tutta questa roba?

a me risulta Cinghiuz.. e dovrebbe esserci il suo negozio ebay..
sia io che Annatesoruccio abbiamo già acquistato da loro e ci siam trovate bene :)

SERELAURA Publish time 2013-1-5 04:05

ermy205 replied at 2013-1-4 19:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi...

sempre bellissimissima questa, grazie Ermy :kiss:

Clara56 Publish time 2013-1-5 04:31

SERELAURA replied at 2013-1-4 19:57 static/image/common/back.gif
ahahah brava Clara!! io invece quando ero a casa dai miei mi prestavo volentieri a farlo ma ho sem ...

;P;P;P;P;P

Clara56 Publish time 2013-1-5 04:39

SERELAURA replied at 2013-1-4 20:04 static/image/common/back.gif
a me risulta Cinghiuz.. e dovrebbe esserci il suo negozio ebay..
sia io che Annatesoruccio abbiamo ...

io acquisto sempre da Cesare siamo amici da anni è molto serio

Clara56 Publish time 2013-1-5 04:39

Buona seraraaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

maia Publish time 2013-1-5 04:59

buonasera ragazze :) sto cercando di mettere qualche crocetta davanti la tv, in questo ultimo periodo ho ricamato pochissimo ed ho anche tante confezioni da completare!! :P
vedo se ci sono i soldini e distribuisco :loveliness:

maia Publish time 2013-1-5 05:10

SERELAURA replied at 2013-1-4 19:48 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte,
qui ultimi giorni di ferie, volati come sempre!! ho fatto tante belle cose ma ne avre ...

io invece ho passato una bella mattinata, in giro per negozi con Vulcanella :) non so quante maglie ..magliette... gonne e vestiti abbiamo provato ;P;P ma alla fine siamo riuscite ad acquistare un bel po di roba :D

maia Publish time 2013-1-5 05:14

ermy205 replied at 2013-1-4 18:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi...

grazie anche a te!! :)

maia Publish time 2013-1-5 05:15

giongina replied at 2013-1-4 17:06 static/image/common/back.gif
Vado a ritirare la macchinina ragazze! Buon fine settimana a tutte, e mangiate pochi dolcetti della...

incrocio le dita per te!!!:D

maia Publish time 2013-1-5 05:21

vulcanella replied at 2013-1-4 13:09 static/image/common/back.gif
Oggi io e Maia ci siamo date allo shopping e abbiamo fatto tanti bei acquisti, anche se abbiamo alle ...

decisamente!!!!!! :D :D :D
Pages: 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 [1975] 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum