Clara56 replied at 2013-1-6 13:53 static/image/common/back.gif
Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che cero ,ma mi sono modernizzata
brava è che io non so andare nemmeno in bicicletta e devo perciò ripiegare sulla vecchia scopa, rinforzata però
maia replied at 2013-1-6 10:26 static/image/common/back.gif
sempre carini i gufetti vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!!
dimenticavo, visto che ti piacciono i gufetti,io ne ho diversi da ricamare, se vuoi te li mando via email
buona domenica a tutte
nomekop replied at 2013-1-6 15:55 static/image/common/back.gif
buona domenica a tutte
anche a te e spero tutto bene
lucin replied at 2013-1-6 23:58 static/image/common/back.gif
dimenticavo, visto che ti piacciono i gufetti,io ne ho diversi da ricamare, se vuoi te li mando vi ...
rispondo io per maia.....li abbiamo tutti firmati e non...hai per caso quello di natale della floss the box? questo ci manca....
remicia replied at 2013-1-6 16:35 static/image/common/back.gif
rispondo io per maia.....li abbiamo tutti firmati e non...hai per caso quello di natale della flos ...
ora guardo
remicia replied at 2013-1-5 22:54 static/image/common/back.gif
bentornata....e ben rilassata immagino
grazie! bastano pochi giorni staccando dai soliti ritmi e ambienti per sentirsi rinascere.
al rientro si ripiomba nella normalità ...già ieri tra lavatrici e stirare la giornata è volata e domani pronti...via... si ricomincia!
lucin replied at 2013-1-6 00:00 static/image/common/back.gif
Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè ...
:):) li ho entrambi, Margot in jpg e il metro in pdf scaricato da qui. mandami la tua @ con un greetings.:P quando ho avuto il problema del virus ho dovuto ricaricare tutti i programmi, pure pc stitch. se scarichi dal sito ufficiale la versione demo non dà alcun problema. esiste anche un programma di cui però non conosco il nome che converte i file pat. mi informerò...
lucin replied at 2013-1-6 15:32 static/image/common/back.gif
ma li vende via email o bisogna contattarla diversamente?ti ringrazio
si può contattare vi amail
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in qualche blog