maria gradita replied at 2013-1-6 11:23 static/image/common/back.gif
gli schemi di Fabi sono 4 io o cambiato colore alla stella di natale perchè ne volevo 6
Sai ho parlato, via email naturalmente, con il vostro Cesare detto Cinghius, per chiedergli se anchio potevo partecipare alla sua offerta non essendo io sua cliente e mi ha detto di sì ed ora preparo lelenco delle matassine che mi servono per fare il mio presepe del prossimo Natale, me ne servono ben 38 e perciò ringrazio te e le altre per avermi fatto conoscere questa opportunità, grazie
maria gradita replied at 2013-1-6 11:23 static/image/common/back.gif
gli schemi di Fabi sono 4 io o cambiato colore alla stella di natale perchè ne volevo 6
Non giudicarmi insolente ma dove ha trovato quei righelli, li avevo visti fatti anche inun blog,non ricordo quale, mi erano piaciuti ma non cerano indicazioni .
Sinceramente fatti bene e originali
Clara56 replied at 2013-1-6 13:53 static/image/common/back.gif
Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che cero ,ma mi sono modernizzata
hai capitoooo????????????ecco perchè non ti ho vista....va beh dai, limportante è che il tuo lavoro lo hai fatto...ihihihi
p.s.: dovrò farci un pensierino anche io la prox volta;P;P;P
lucin replied at 2013-1-6 13:51 static/image/common/back.gif
ora io invece mi tuffo tra le carte o meglio le bollette dellanno passato per rilegarle e conservar ...
ah ecco già il nome...è tutto un programma..."accademia degli sbalzati"..perchè sto nome, se non sono indiscreta????
lucin replied at 2013-1-6 14:56 static/image/common/back.gif
Non giudicarmi insolente ma dove ha trovato quei righelli, li avevo visti fatti anche inun blog, ...
io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può interessare costano sui 6 euro il grandeil piccolo non ricordo
lucin replied at 2013-1-6 22:44 static/image/common/back.gif
grazie gradisco con piacere se non altro per mandare giù un pandoro orribile , della Maina, puah! ...
a me piace il panettone Maina tuttifrutti,è buonissimo,invece le treMarie puah
lorycin replied at 2013-1-6 14:05 static/image/common/back.gif
ah ecco già il nome...è tutto un programma..."accademia degli sbalzati"..perchè sto nome, se no ...
E esistita già in tempi andati in Sansepolcro, vicino ad Arezzo, unassociazione con questo nome , di antica storia,legata proprio ad un teatro nel quale in gioventù mio marito ha recitato, allora noi non sapendo che nome dare e non volendo ricadere in nomi che per la maggiore circolano nel nostro territorio abbiamo deciso che questo meglio ci rappresenta in quanto proprio "sbalzati" fuori dal contesto locale nè potevamo usare quello di anni addietro quando con altri fondammo La Compagnia Teatrale Città di Perugia con un proprio Teatro "La Turrenetta" in quanto ora utilizzato da altri ex della compagnia.Bei tempi erano quelli, facevamo sempre esaurito 7 giorni su 7 a volte, purtroppo contavamo solo sulle nostre forze e quelle del nostro Presidente Prof: Giovagnoni, scultore di fama internazionale,ora deceduto, non potendo contare su nessun contributo statale o regionale come altri perchè non dello stesso colore.
maria gradita replied at 2013-1-6 14:27 static/image/common/back.gif
io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può i ...
ma li vende via email o bisogna contattarla diversamente?ti ringrazio
remicia replied at 2013-1-6 14:28 static/image/common/back.gif
a me piace il panettone Maina tuttifrutti,è buonissimo,invece le treMarie puah
questo è un pandoro che allinterno dovrebbe, dico dovrebbe, ci vuole la lente dingrandimento per trovarla, la farcitura alla crema ma quello che guasta il tutto, a mio parere, è stata la polvere di cacao ,contenuta allinterno, che ha rovinato il tutto, se lo sapevo ci mettevo il classico zucchero a velo e forse sarebbe stato meglio, ormai cercherò di finirlo, sarebbe un insulto buttarlo.Quello che ho trovato buono questanno, anche se non vado pazza per il panettone, è stato appunto quello della Melegatti, lho mangiato volentieri e pensare che lo vendevano al Conad ad1,29 euro!
Volevo segnalarvi, qualora non lo conoscesse, ma dubito, siete più esperte di me, il sito Portal de punto cruz dove si possono scaricare riviste di Cross stitch e non solo