giongina replied at 2013-1-9 08:45 static/image/common/back.gif
Buongiorno!! Arrivo adessoadesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno ...
tanto sonnino anche qui!! tra poco pausa.. the.. con la mia collega Laura così ci facciam 5 minuti di chiaccherine nello sgabuzzo della macchinetta :D
Dunja replied at 2013-1-9 07:25 static/image/common/back.gif
ciao Ale... benvenuta!
In cima della pagina a destra, cè tasto My center. Vai lì e cerca tast ...
grazie mille per le dritte e grazie mille per il pensierino di qs mattina! una vera gioia! :kiss:
giongina replied at 2013-1-9 07:45 static/image/common/back.gif
Buongiorno!! Arrivo adessoadesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno ...
buongg care!
e buon inizio di gg :)
SERELAURA replied at 2013-1-9 07:55 static/image/common/back.gif
non scoraggiarti, io mi son registrata solo 3 mesi fa, e considera che ho scaricato tante tante be ...
si ho visto che hai tantissimi punti :victory:
ottima cosa oserei dire!
Buongiorno a tutte!
oggi ho i bambini a scuola... si è rotto un tubo del riscaldamento... quindi abbiamo tutti o quasi i bimbi a casa... nella speranza che lo aggiustino presto :)
vado a bermi un caffè... a dopo!
aleoislane1 replied at 2013-1-9 16:07 static/image/common/back.gif
grazie mille per le dritte e grazie mille per il pensierino di qs mattina! una vera gioia!
ecco il link: http://www.pindiy.com/home.php?mod=task
usali tutti che ti comparono arancioni!
specialmente avatar task, learn how to post... birthday task...
Dunja replied at 2013-1-9 08:26 static/image/common/back.gif
ecco il link: http://www.pindiy.com/home.php?mod=task
usali tutti che ti comparono arancio ...
alcuni li avevo già comprati... per cui ho solo quelli dellora da recuperare :)
ciao ragazze :) un sorriso oggi sono impegnata in negozio ci sentiamo più tardi così mi leggo tutti i post arretrati.
a dopo
Fran
buongiorno a tutte sono andataal mercato oggi
oceansea8 replied at 2013-1-9 08:39 static/image/common/back.gif
ciao ragazzeun sorriso oggi sono impegnata in negozio ci sentiamo più tardi così mi leggo tutt ...
Scusami Franc per le mie dritte a cavolo, da idiota non avevo guardato che tu sei al liv.0 e quindi rate non ce lhai,fortuna che le altre sono meglio di me e ti hanno detto questo e poi è intervenuta la nostra Dunja, che illumina tutte e con i suoi consigli vai a tutta birra.
Scusami di nuovo che ti ho fatto disperare, sarò mago ma un mago tonto:)