SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:45

oceansea8 replied at 2013-1-8 16:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

ma che meraviglia!!! bravissima!!!!!!!! complimenti! adoro quelli con gli oro Saiwa!!! aspettami nel tuo blog!! nel weekend sicuramente ti faccio visita :D

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:47

-sissa- replied at 2013-1-8 17:22 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte...potreste farmi una cortesia? Ho postato una rivista ma non capisco se è stata a ...

anche a me! :L

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:48

giongina replied at 2013-1-8 18:03 static/image/common/back.gif
La Giongina và a casetta e vi saluta in tutta fretta, comè buffa la Giongina, comè buffa la Gio ...

hihihihi :D

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:50

ermy205 replied at 2013-1-8 18:39 static/image/common/back.gif
oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competiz ...

chissà che belle scelte!! brave!!!
io lavoro e alla sera tante crocette guardando una serie tv che adoriamo.. insomma relax :)

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:51

ermy205 replied at 2013-1-8 19:15 static/image/common/back.gif
la prima settimana di maggioai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano ...

è splendido questo posto!!

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:52

Dunja replied at 2013-1-8 21:07 static/image/common/back.gif


ciao Dunja!!!! :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:55

aleoislane1 replied at 2013-1-8 22:38 static/image/common/back.gif
si direi di si... soprattutto tutti i vostri punti sembrano irraggiungibili!!!

non scoraggiarti, io mi son registrata solo 3 mesi fa, e considera che ho scaricato tante tante belle cosine..... il forum è diventato una droga :D e son sempre qui :D con una montagna di punti che, agli inizi, sembravano irraggiungibiliiii

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:56

lucin replied at 2013-1-9 01:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera

vero!! grazie!

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:57

ermy205 replied at 2013-1-9 07:36 static/image/common/back.gif
buon giorno amiche care!!!!

la giornata è iniziata con un bel sole!!!!

buongiorno a te Ermy, e buongiorno a tutte!

Dunja Publish time 2013-1-9 15:58

SERELAURA replied at 2013-1-9 15:52 static/image/common/back.gif
ciao Dunja!!!!

ciao Serena!!!!:loveliness:
Pages: 2038 2039 2040 2041 2042 2043 2044 2045 2046 2047 [2048] 2049 2050 2051 2052 2053 2054 2055 2056 2057
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum