oceansea8 replied at 2013-1-8 16:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
ma che meraviglia!!! bravissima!!!!!!!! complimenti! adoro quelli con gli oro Saiwa!!! aspettami nel tuo blog!! nel weekend sicuramente ti faccio visita :D
-sissa- replied at 2013-1-8 17:22 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte...potreste farmi una cortesia? Ho postato una rivista ma non capisco se è stata a ...
anche a me! :L
giongina replied at 2013-1-8 18:03 static/image/common/back.gif
La Giongina và a casetta e vi saluta in tutta fretta, comè buffa la Giongina, comè buffa la Gio ...
hihihihi :D
ermy205 replied at 2013-1-8 18:39 static/image/common/back.gif
oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competiz ...
chissà che belle scelte!! brave!!!
io lavoro e alla sera tante crocette guardando una serie tv che adoriamo.. insomma relax :)
ermy205 replied at 2013-1-8 19:15 static/image/common/back.gif
la prima settimana di maggioai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano ...
è splendido questo posto!!
Dunja replied at 2013-1-8 21:07 static/image/common/back.gif
ciao Dunja!!!! :loveliness:
aleoislane1 replied at 2013-1-8 22:38 static/image/common/back.gif
si direi di si... soprattutto tutti i vostri punti sembrano irraggiungibili!!!
non scoraggiarti, io mi son registrata solo 3 mesi fa, e considera che ho scaricato tante tante belle cosine..... il forum è diventato una droga :D e son sempre qui :D con una montagna di punti che, agli inizi, sembravano irraggiungibiliiii
lucin replied at 2013-1-9 01:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera
vero!! grazie!
ermy205 replied at 2013-1-9 07:36 static/image/common/back.gif
buon giorno amiche care!!!!
la giornata è iniziata con un bel sole!!!!
buongiorno a te Ermy, e buongiorno a tutte!
SERELAURA replied at 2013-1-9 15:52 static/image/common/back.gif
ciao Dunja!!!!
ciao Serena!!!!:loveliness: