vaniglia76 replied at 2013-1-9 15:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...
mi associo anche io allabbraccio calorosissimo...
prenditi un pò di tempo per riposarti e riscaldarti, anche facendoti abbracciare :loveliness: e speriamo passino presto :kiss:
giongina replied at 2013-1-9 22:57 static/image/common/back.gif
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi.... ...
besos, tia giongina...!:loveliness:
Dunja replied at 2013-1-9 16:45 static/image/common/back.gif
besos, tia giongina...!
Mi piace proprio sta cosa della Tia Giongina......stasera spargo la voce alle puzzole, anzi no, domani, che stasera dormo in piedi:D
SERELAURA replied at 2013-1-9 22:24 static/image/common/back.gif
Remicia come si chiama esattamente la rivista "marittima" che me la vado ad ammirare anche io?
eccola qui: :)
dfiles.eu/files/vtvc673pc
Bord de Mer Au Point de Croix
la sto scaricando, anche se, a me, la firma Marabout è la garanzia di mediocrità...
tra Mango e Marabout cè una enorme differenza... non lo trovate anche voi?:(
SERELAURA replied at 2013-1-9 17:42 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...
è una bella idea
vedo che non vi siete risparmiate neppure oggi a hbatolà
saputo niente del Cantico
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?
aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38 static/image/common/back.gif
al momento... faccio faticaaaaa
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti iscrivi (attenzione, è in lingua ungharese, ma non ti spaventare... grazie bing traduttore si fa tutto)
vai prima qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?25247-Üzenőfüzet-Ch-új-tagjaink-20-hoz-is-infó-és-minden-amit-csak-úgy-megbeszélnénk
e scrivi 20 repliche (non importa che cosa scrivi, ma devi scrivere 20 repliche in fila... poi anche contare, se vuoi)
dopo invece vai qui per gli schemi:
canadahun.com/forum/showthread.php?33939-Keresztszemes-mintak-a-Vilag-minden-tajarol-II
e per le riviste qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?29285-Keresztszemes-minták-KIADVÁNYOK-újság-könyv-füzet-(tartalomjegyzék-az-első-oldalon)
troverai più o meno tutti i schemi che si trovano qui, senza dover spendere i punti...
Dunja replied at 2013-1-9 17:03 static/image/common/back.gif
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...
Altra prova provata, Dunja illumina sempre tutti,vedi che non possiamo stare sena di te?:kiss: