SERELAURA Publish time 2013-1-10 00:44

vaniglia76 replied at 2013-1-9 15:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

mi associo anche io allabbraccio calorosissimo...
prenditi un pò di tempo per riposarti e riscaldarti, anche facendoti abbracciare :loveliness: e speriamo passino presto :kiss:

Dunja Publish time 2013-1-10 00:45

giongina replied at 2013-1-9 22:57 static/image/common/back.gif
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi.... ...

besos, tia giongina...!:loveliness:

giongina Publish time 2013-1-10 00:50

Dunja replied at 2013-1-9 16:45 static/image/common/back.gif
besos, tia giongina...!

Mi piace proprio sta cosa della Tia Giongina......stasera spargo la voce alle puzzole, anzi no, domani, che stasera dormo in piedi:D

Dunja Publish time 2013-1-10 00:53

SERELAURA replied at 2013-1-9 22:24 static/image/common/back.gif
Remicia come si chiama esattamente la rivista "marittima" che me la vado ad ammirare anche io?

eccola qui: :)
dfiles.eu/files/vtvc673pc
Bord de Mer Au Point de Croix
la sto scaricando, anche se, a me, la firma Marabout è la garanzia di mediocrità...
tra Mango e Marabout cè una enorme differenza... non lo trovate anche voi?:(

pinca Publish time 2013-1-10 00:56

SERELAURA replied at 2013-1-9 17:42 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...

è una bella idea

pinca Publish time 2013-1-10 00:57

vedo che non vi siete risparmiate neppure oggi a hbatolà

pinca Publish time 2013-1-10 00:58

saputo niente del Cantico

pinca Publish time 2013-1-10 00:58

dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?

Dunja Publish time 2013-1-10 01:03

aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38 static/image/common/back.gif
al momento... faccio faticaaaaa

allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti iscrivi (attenzione, è in lingua ungharese, ma non ti spaventare... grazie bing traduttore si fa tutto)
vai prima qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?25247-Üzenőfüzet-Ch-új-tagjaink-20-hoz-is-infó-és-minden-amit-csak-úgy-megbeszélnénk
e scrivi 20 repliche (non importa che cosa scrivi, ma devi scrivere 20 repliche in fila... poi anche contare, se vuoi)

dopo invece vai qui per gli schemi:
canadahun.com/forum/showthread.php?33939-Keresztszemes-mintak-a-Vilag-minden-tajarol-II
e per le riviste qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?29285-Keresztszemes-minták-KIADVÁNYOK-újság-könyv-füzet-(tartalomjegyzék-az-első-oldalon)

troverai più o meno tutti i schemi che si trovano qui, senza dover spendere i punti...

lucin Publish time 2013-1-10 01:05

Dunja replied at 2013-1-9 17:03 static/image/common/back.gif
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...

Altra prova provata, Dunja illumina sempre tutti,vedi che non possiamo stare sena di te?:kiss:
Pages: 2045 2046 2047 2048 2049 2050 2051 2052 2053 2054 [2055] 2056 2057 2058 2059 2060 2061 2062 2063 2064
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum