SERELAURA Publish time 2013-1-9 22:00

aleoislane1 replied at 2013-1-9 09:10 static/image/common/back.gif
si ho visto che hai tantissimi punti
ottima cosa oserei dire!

e ti garantisco fatti senza fatica...

Cristal Publish time 2013-1-9 22:05

Buon pomeriggiooooo,
qui anche oggi giornata grigia e un pò nebbiosa:(

SERELAURA Publish time 2013-1-9 22:05

nomekop replied at 2013-1-9 13:06 static/image/common/back.gif
se volessi postare una rivista rico come faccio ho un file zip

vai indietro di qualche pagina, cè un post molto chiaro di Occhiverdi che spiega come postare...

SERELAURA Publish time 2013-1-9 22:24

Remicia come si chiama esattamente la rivista "marittima" che me la vado ad ammirare anche io?

Amore Caro Publish time 2013-1-9 22:25

Buon pomeriggio

vaniglia76 Publish time 2013-1-9 22:30

buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,questo è stato il mio regalo nella calza,almeno col carbone potevo scaldarmi,vabbè pazienza,purtoppo tra Natale e l?Epifania tutti hanno voluto pulire casa e stare con le mani a mollo non mi ha aiutato.la cosa che più mi infastidisce è che non riesco a ricamare,
mi prenderò qualche giorno di riposo da tutto
spero di riuscire a passare più tardi

aleoislane1 Publish time 2013-1-9 22:38

SERELAURA replied at 2013-1-9 14:00 static/image/common/back.gif
e ti garantisco fatti senza fatica...

al momento... faccio faticaaaaa

giongina Publish time 2013-1-9 22:57

Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi....( lucin ho saltato un caffè, sarò grave?) faccio la distribuzione dei soldini e mi rituffo al lavoro, a dopo!

lucin Publish time 2013-1-9 23:13

giongina replied at 2013-1-9 14:57 static/image/common/back.gif
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi.... ...

spiritosa zia puzzolosa:kiss:

Nimue Publish time 2013-1-9 23:14

-sissa- replied at 2013-1-9 11:37 static/image/common/back.gif
Grazie mille...quindi deve essere ancora "approvata". Strano che ci mettano così tanto, solitamen ...

mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due :o
Pages: 2043 2044 2045 2046 2047 2048 2049 2050 2051 2052 [2053] 2054 2055 2056 2057 2058 2059 2060 2061 2062
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum