aleoislane1 replied at 2013-1-9 09:10 static/image/common/back.gif
si ho visto che hai tantissimi punti
ottima cosa oserei dire!
e ti garantisco fatti senza fatica...
Buon pomeriggiooooo,
qui anche oggi giornata grigia e un pò nebbiosa:(
nomekop replied at 2013-1-9 13:06 static/image/common/back.gif
se volessi postare una rivista rico come faccio ho un file zip
vai indietro di qualche pagina, cè un post molto chiaro di Occhiverdi che spiega come postare...
Remicia come si chiama esattamente la rivista "marittima" che me la vado ad ammirare anche io?
Buon pomeriggio
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,questo è stato il mio regalo nella calza,almeno col carbone potevo scaldarmi,vabbè pazienza,purtoppo tra Natale e l?Epifania tutti hanno voluto pulire casa e stare con le mani a mollo non mi ha aiutato.la cosa che più mi infastidisce è che non riesco a ricamare,
mi prenderò qualche giorno di riposo da tutto
spero di riuscire a passare più tardi
SERELAURA replied at 2013-1-9 14:00 static/image/common/back.gif
e ti garantisco fatti senza fatica...
al momento... faccio faticaaaaa
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi....( lucin ho saltato un caffè, sarò grave?) faccio la distribuzione dei soldini e mi rituffo al lavoro, a dopo!
giongina replied at 2013-1-9 14:57 static/image/common/back.gif
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi.... ...
spiritosa zia puzzolosa:kiss:
-sissa- replied at 2013-1-9 11:37 static/image/common/back.gif
Grazie mille...quindi deve essere ancora "approvata". Strano che ci mettano così tanto, solitamen ...
mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due :o