giongina replied at 2013-1-9 07:45 static/image/common/back.gif
Buongiorno!! Arrivo adessoadesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno ...
E una barzelletta vecchia ma sempre carina e mi è venuta in mente a proposito dei tuoi caffè:
Un tizio va dal dottore e gli spiega che non si sente bene e gli racconta(te la dico in breve) di tutte le corna che gli mette la moglie e che ogni volta che lo scopre prende un caffè, allora il dottore gli dice:Su lasci perdere, sa come sono fatte certe donne!" e lui"No, vede, è che non è che tutti questi caffè mi faranno male?"
lucin replied at 2013-1-9 13:11 static/image/common/back.gif
hai sfogliato un libro di ricette e scommetto che dopo ti sei anche pulita la bocca
Mi fa venire ...
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!
:):):):):):):):):):):):):):):):)
mai visto quel film...
aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan
ciao Vulcanella piacere
:):):):):):):):):):):):):):):):)
aleoislane1 replied at 2013-1-9 13:22 static/image/common/back.gif
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!
mai visto quel film...
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in periodi di commemorazioni, ma era così per dire, per scherzarci sopra,:) dato che tu parlavi di pranzo finto,tutto lì
aleoislane1 replied at 2013-1-9 13:22 static/image/common/back.gif
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!
mai visto quel film...
ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62,:) ho spento 1 candelina perchè dicono che a 40 si rinasce quindi tu devi ancora nascere se non li hai ancora compiuti,consoliamoci così
remicia replied at 2013-1-8 22:26 static/image/common/back.gif
buonasera a te,tutto bene?
remicia ho visto ora nel forum nella sezione Magazine la rivista che cercavi con la copertina marinara
lucin replied at 2013-1-9 13:24 static/image/common/back.gif
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in pe ...
tranquilla! non me la prendo ci mancherebbe
i film vecchi mi piacciono!:D
lucin replied at 2013-1-9 13:27 static/image/common/back.gif
ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62, ho spent ...
hahhahaha
sarà vero che si rinasce?
mah... il tempo passa e va bene così!
:D
SERELAURA replied at 2013-1-8 11:59 static/image/common/back.gif
ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo
arriva :loveliness:
remicia replied at 2013-1-9 13:23 static/image/common/back.gif
a proposito di rivista eo libro hanno messo a"A bord de mer! quello che cercavo io,urrà!
wow evviva!!!!! adoro i ricami marittimi!!! gli adoro! però qui.... umh centrano poco :L
ma questo non mi impedirà di ricamare delle splendide conchiglie sui miei asciugamani (ce lho tra le things to do) :D