Nimue replied at 2013-1-9 16:14 static/image/common/back.gif
mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due
Bhe, vediamo se tra due/tre giorni non lhanno ancora approvato provo a mandare un messaggio alladmin e vediamo cosa mi dice...
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...manca altro??
Annatesoruccio replied at 2013-1-9 15:25 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!!;P;P forse è la vecchiaia!!!!????;P
vaniglia76 replied at 2013-1-9 15:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...
un abbraccio caloroso..... vedrai che presto passerà!!!:)
giongina replied at 2013-1-9 17:01 static/image/common/back.gif
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...ma ...
sonno??? ma sono solo le 17.00........
giongina replied at 2013-1-9 16:01 static/image/common/back.gif
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...ma ...
credo che oggi può andare,non esagerare ora:)
ermy205 replied at 2013-1-9 16:05 static/image/common/back.gif
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****
fortuna che tu controbilanci con il sole di Malta, a parte gli scherzi, bello anche quel paesaggio comunque:)
Sai la Proloco di bastia ha organizzato per 28 marzo circa, credo, una gita dalle tue parti, può anche darsi che incontri qualcuno che conosci, potrebbero accodarsi anche gente di Perugia, chissà.Dopo vado a vedere se sul programma dice in quale albergo soggiornano, so che è un 4 stelle,ciao, a dopo e ti dirò
lucin replied at 2013-1-9 13:24 static/image/common/back.gif
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in pe ...
si si non mi sono offesa
ci mancherebbe!!!!! :lol
ermy205 replied at 2013-1-9 16:05 static/image/common/back.gif
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****
Ermy forteeeeeee..........no invecchio fra un pò dai.
La befana non stava più bene ;)
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, che si era registrata insieme a me, e poi ha un po’ abbandonato noi qui ed il punto croce in generale, aveva promesso alla cugina che le avrebbe preparato un bel fiocco nascita, per il piccolo in arrivo per inizi febbraio… lei se l’è presa molto comoda, fino a chè 3/4 giorni fa la cugina le ha detto “mi han detto che massimo 10 giorni e il piccolo arriva”… stancamente la Laura ha cominciato e ieri notte…… è nato in anticipo il piccolino!! La cugina ora vorrebbe tanto il fiocco nascita, Laura oggi ha fatto orario continuato per uscire alle 16 e “darci dentro”, hihihi e addirittura abbiam pensato di sostituire dei bottoncini da ricamare con… dei bottoni veri da applicare per risparmiare tempo (verrà comunque bellissimo!) :D
aiutooooo :P