ricamosa Publish time 2013-1-9 23:27

Nimue replied at 2013-1-9 16:14 static/image/common/back.gif
mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due

Bhe, vediamo se tra due/tre giorni non lhanno ancora approvato provo a mandare un messaggio alladmin e vediamo cosa mi dice...

giongina Publish time 2013-1-10 00:01

Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...manca altro??

ermy205 Publish time 2013-1-10 00:05

Annatesoruccio replied at 2013-1-9 15:25 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio

ciao .... come ti sei imbiamcata!!!!;P;P forse è la vecchiaia!!!!????;P

ermy205 Publish time 2013-1-10 00:07

vaniglia76 replied at 2013-1-9 15:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

un abbraccio caloroso..... vedrai che presto passerà!!!:)

ermy205 Publish time 2013-1-10 00:08

giongina replied at 2013-1-9 17:01 static/image/common/back.gif
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...ma ...

sonno??? ma sono solo le 17.00........

lucin Publish time 2013-1-10 00:15

giongina replied at 2013-1-9 16:01 static/image/common/back.gif
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...ma ...

credo che oggi può andare,non esagerare ora:)

lucin Publish time 2013-1-10 00:19

ermy205 replied at 2013-1-9 16:05 static/image/common/back.gif
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****

fortuna che tu controbilanci con il sole di Malta, a parte gli scherzi, bello anche quel paesaggio comunque:)
Sai la Proloco di bastia ha organizzato per 28 marzo circa, credo, una gita dalle tue parti, può anche darsi che incontri qualcuno che conosci, potrebbero accodarsi anche gente di Perugia, chissà.Dopo vado a vedere se sul programma dice in quale albergo soggiornano, so che è un 4 stelle,ciao, a dopo e ti dirò

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 00:20

lucin replied at 2013-1-9 13:24 static/image/common/back.gif
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in pe ...

si si non mi sono offesa
ci mancherebbe!!!!! :lol

Amore Caro Publish time 2013-1-10 00:40

ermy205 replied at 2013-1-9 16:05 static/image/common/back.gif
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****

Ermy forteeeeeee..........no invecchio fra un pò dai.
La befana non stava più bene ;)

SERELAURA Publish time 2013-1-10 00:42

Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, che si era registrata insieme a me, e poi ha un po’ abbandonato noi qui ed il punto croce in generale, aveva promesso alla cugina che le avrebbe preparato un bel fiocco nascita, per il piccolo in arrivo per inizi febbraio… lei se l’è presa molto comoda, fino a chè 3/4 giorni fa la cugina le ha detto “mi han detto che massimo 10 giorni e il piccolo arriva”… stancamente la Laura ha cominciato e ieri notte…… è nato in anticipo il piccolino!! La cugina ora vorrebbe tanto il fiocco nascita, Laura oggi ha fatto orario continuato per uscire alle 16 e “darci dentro”, hihihi e addirittura abbiam pensato di sostituire dei bottoncini da ricamare con… dei bottoni veri da applicare per risparmiare tempo (verrà comunque bellissimo!) :D
aiutooooo :P
Pages: 2044 2045 2046 2047 2048 2049 2050 2051 2052 2053 [2054] 2055 2056 2057 2058 2059 2060 2061 2062 2063
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum