Buongiornooooooooooooooooo e vista lora buon pranzooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
ermy205 replied at 2013-1-9 07:36 static/image/common/back.gif
buon giorno amiche care!!!!
la giornata è iniziata con un bel sole!!!!
la mia sveglia è tutte le mattine alle 6.0......
mamma_monica replied at 2013-1-9 10:51 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte sono andataal mercato oggi
adoro i mercatini paesani in italia ci trovi tante belle cosine!!!:)
Clara56 replied at 2013-1-9 12:12 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo e vista lora buon pranzooooooooooooooooo:lovelin ...
buon pranzo anche a te e a tutte .....è vero non avevo notato lora, mi sono fermata ora 10 minuti... sto confezionando le palline di polisterolo.......il buffo è che prima di natale, se vi ricordate ho confezionato più di 30 uova di polisterolo... e ora ovviamente che è passato natale stò facendo le palline;P;P
Buon giorno a tutte e buon pranzo anche da parte mia io oggi sono rimasta a casa e mi sono dedicata un po alle pulizie
adesso vado a distribuire i miei coin:)
soldini distribuiti ma quanto chiacchierate,buona giornata e buon appetito......:):)
soldini distribuiti vorrei averne di piu non riesco a darli a tutte:o
é proprio vero i soldi non bastano mai ce ne vorrebbero tanti ma bisogna accontentarsi:D
Buongiorno a tutte...oggi mi sono svegliata con un tremendo mal di testa ed un mal di gola...speriamo di non influenzarmi...