Nimue replied at 2013-1-8 20:51 static/image/common/back.gif
mi dice che è
Specified thread does not exist or is under moderation.
Grazie mille...quindi deve essere ancora "approvata". Strano che ci mettano così tanto, solitamente dopo qualche ora lo approvano o cancellano (almeno a me è sempre capitato così)...forse sono i postumi delle vancanze natalizie :)
ermy205 replied at 2013-1-9 12:20 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
buon pranzo anche a te e a tutte .....è vero non avevo notato lora, mi sono fermata ora 10 minut ...
Anchio noto lora solo adesso che leggo i vostri messaggi...cavolo, la mattinata lavorativa è volata!!!
Allora buon pranzo a tutte :)
Ciao! mangio panino e arance e bighellono un pò. Buon pranzo a tutte. Che mangiate voi di bello?? Io vivrei di frutta, specie le arance che in questo periodo sono buonissime.
Bene, mi faccio un pò di giretti a dopo!
giongina replied at 2013-1-9 12:46 static/image/common/back.gif
Ciao! mangio panino e arance e bighellono un pò. Buon pranzo a tutte. Che mangiate voi di bello?? I ...
è vero, proprio ora ho sbucciato unarancia, io ho la fortuna di averle fresche sempre, perchè lisola è piena di aranceti, non ti dico che sapore!!!!
se volessi postare una rivista rico come faccio ho un file zip
remicia replied at 2013-1-8 17:24 static/image/common/back.gif
che è successo perchè sono diminuiti
boh, avevo trovato un thread tempo fa di qualcuno che aveva tipo il 5 livello e le capitava sempre che diminiussero i punti, ma...non trovo più il thread e sicuramente non cè soluzione...mi da fastidio perchè si tratta dei money e non dei coins, e ogni money richiede 10 post, quindi insomma, sono quelli che ci sudiamo di più, oltretutto essendo poprio appena sopra la soglia dei money che servono per il 3 livello non mi vorrei trovare "retrocessa".....
e nonostante abbia postato tipo 20 messaggi qui e là sul forum...i money sono aumentati solo di un punto...va a capire...
SERELAURA replied at 2013-1-9 16:47 static/image/common/back.gif
anche a me!
a proposito di rivista eo libro hanno messo a"A bord de mer! quello che cercavo io,urrà!
Bambolina replied at 2013-1-9 13:07 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
boh, avevo trovato un thread tempo fa di qualcuno che aveva tipo il 5 livello e le capitava sempre ...
Pure io non capisco come funziona questa cosa...a volte mi sembra di aver scritto tanti messaggi (compresi i vari ringraziamenti per schemi postati) ma di non ricevere nessuna money in più...vorrei segnarmi il numero di messaggi che scrivo per controllare, ma è un lavoraccio...che arrabbiatura, soprattutto quando te ne tolgono poco prima di salire di livello{:3_53:}
aleoislane1 replied at 2013-1-9 08:09 static/image/common/back.gif
buongg care!
e buon inizio di gg
pranzo finto!
mi do alla raccolta punti...
oggi sto sistemando carte... uffi lavoro noioso! :L
aleoislane1 replied at 2013-1-9 12:49 static/image/common/back.gif
pranzo finto!
mi do alla raccolta punti...
oggi sto sistemando carte... uffi lavoro noioso!
hai sfogliato un libro di ricette e scommetto che dopo ti sei anche pulita la bocca;P
Mi fa venire in mente il film di Charlot,tu sei molto giovane, non so se lhai visto, dove lui mangiava ,addirittura tagliandola e pulendosi i denti con un bastone,una vecchia scarpa e poi faceva pure il ruttino:Dscherzo!