accompagnato da una buona colazione
io ora invece vado a
il buongiorno ve lho dato ,ora vi dico
dotti69 replied at 2013-1-10 13:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?
Ciao Donatella io sono Lalla, benvenuta e buone crocette!!!;P
eccomi ad augurarvi una buona giornata a tutte voi :D
sofy replied at 2013-1-11 08:06 static/image/common/back.gif
eccomi ad augurarvi una buona giornata a tutte voi
ciao Sofy.... vedo che questa mattina mi hai preceduto......
buon giorno!!!
Edited by ermy205 at 2013-1-11 08:51
buon giornoa tutte...
questa mattina sono in ritardo con i saluti.... causa piatti di ieri sera non fatti!!!!
(mio marito mi ha portato un collega di lavoro a cena dicendomelo allle 19.30!!!!:Q)
comunque a parte questo ora esco e vi auguro una splendida giornata....
Buon venerdì 11 dicembre 2013 a tutte! :$
Dunja replied at 2013-1-10 21:58 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ciao!
come stai, è passata la bua?
ciao Dunja,diciamo che fanno meno male,
ma le mani sono ancora gonfie e turgide
ermy205 replied at 2013-1-11 08:48 static/image/common/back.gif
buon giornoa tutte...
questa mattina sono in ritardo con i saluti.... causa piatti di ieri sera no ...
buonagiornata anche a te e grazie per la colazione:kiss: