sera ....soldini distribuiti.....
lucin replied at 2013-1-12 01:23 static/image/common/back.gif
chi di voi sa chi è lautore?
vervaco?
lucin replied at 2013-1-12 01:26 static/image/common/back.gif
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...
si è questo ,grazie accetto volentieri
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire :P
Nimue replied at 2013-1-11 12:33 static/image/common/back.gif
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare
Anchio ho imparato il chiacchierino su youtube :P ma con le navette.... però uso un filo non troppo fine se no non procedo più e quando vedo che non rende mi stufo..... me tremenda :P
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
non ti crucciare....bello lo stesso :D
lucin replied at 2013-1-11 14:27 static/image/common/back.gif
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera
quanti babini ad asciugare ;P
ermy205 replied at 2013-1-11 15:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
che invidiaaaaa
lucin replied at 2013-1-11 15:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...
se crescono bene e sopprattutto se danno molti frutti dimmelo che mi faccio venire il pollice verde ;P
grazie dei soldini ,ho ricevuto un messaggio della lk sta per uscire uno schema anzi 12 che compongono un bel ricamo sul natale anche se siamo a gennaio vi posto il link lizziekateblog.blogspot.it/ i primi sono in uscita a fine gennaio