vulcanella replied at 2013-1-11 14:27 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, oggi una giornata di rilassamento totale, prima dal parrucchiere e poi come ha gia scr ...
the perfect day insomma :loveliness:
ermy205 replied at 2013-1-11 15:14 static/image/common/back.gif
anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!
anche il mio ...:) a parte i ciclamini che sono di stagione :D stanno fiorendo anche i gerani :P
ermy205 replied at 2013-1-11 15:15 static/image/common/back.gif
ma oggi tutte dal parrucchiere???? sei andata con Maia??
no ...no....lei è andata di mattina io dopo pranzo :)
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
io le "righe che non combaciano perfettamente" non le avevo neanche notate, è splendido e dolcissimo, bravissima Anna :loveliness:
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola
che bello anche questo!!!
ermy205 replied at 2013-1-11 16:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
è magnifico!!!!!! :loveliness:
lucin replied at 2013-1-11 16:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...
:lol :lol :lol :lol :lol
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola
questalfabeto è bellissimo...:D io amo gli alfabeti sono stati i soggetti dei miei primi quadri!!:loveliness:
nomekop replied at 2013-1-11 14:57 static/image/common/back.gif
ciao ragazze scusate se vi trascuro ma sono un po oberata di lavoro e il mio raffreddore completo di ...
riguardati!!:)
ermy205 replied at 2013-1-10 18:50 static/image/common/back.gif
per questa sera ho finito con le palline.... domani pausa... la mattina devo uscire e poi la sera ri ...
fragoleeee quanto le vorrei anche io!