pinca Publish time 2013-1-12 01:45

Nimue replied at 2013-1-11 13:33 static/image/common/back.gif
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare

il chiacchierini è bello ma non si può far tutto anche perchè a ricamo con me cè una signora che lo fa da Dio e il mio fa pietà

pinca Publish time 2013-1-12 01:46

Nimue replied at 2013-1-11 13:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo

siamo noi tutte

pinca Publish time 2013-1-12 01:47

lucin replied at 2013-1-11 13:55 static/image/common/back.gif
mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangi ...

le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri

pinca Publish time 2013-1-12 01:51

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

lo stampato crea problemi ma il ricamo è bello

lucin Publish time 2013-1-12 01:51

maria gradita replied at 2013-1-11 17:47 static/image/common/back.gif
le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri

ai ferri?non lo sapevo,sarà perchè non le mangio comunque,ma non si seccano così?

pinca Publish time 2013-1-12 01:52

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola

che bello anche il colore sta bene

pinca Publish time 2013-1-12 01:53

lucin replied at 2013-1-11 15:27 static/image/common/back.gif
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera

io in lavatrice ho lavato di tutto soldi portafoglio orologio praticamente non guardo mai nelle tasche e ...:curse:

pinca Publish time 2013-1-12 01:56

ermy205 replied at 2013-1-11 16:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...

non è giusto qui cera il solo oggi ma nonci sono fiori così ormai :funk:;P

pinca Publish time 2013-1-12 01:57

lucin replied at 2013-1-11 16:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

non hai piantineverdi o gialle o viola

pinca Publish time 2013-1-12 01:58

oceansea8 replied at 2013-1-11 16:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

bellissimo
Pages: 2098 2099 2100 2101 2102 2103 2104 2105 2106 2107 [2108] 2109 2110 2111 2112 2113 2114 2115 2116 2117
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum