Nimue replied at 2013-1-11 13:33 static/image/common/back.gif
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare
il chiacchierini è bello ma non si può far tutto anche perchè a ricamo con me cè una signora che lo fa da Dio e il mio fa pietà
Nimue replied at 2013-1-11 13:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo
siamo noi tutte
lucin replied at 2013-1-11 13:55 static/image/common/back.gif
mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangi ...
le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
lo stampato crea problemi ma il ricamo è bello
maria gradita replied at 2013-1-11 17:47 static/image/common/back.gif
le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri
ai ferri?non lo sapevo,sarà perchè non le mangio comunque,ma non si seccano così?
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola
che bello anche il colore sta bene
lucin replied at 2013-1-11 15:27 static/image/common/back.gif
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera
io in lavatrice ho lavato di tutto soldi portafoglio orologio praticamente non guardo mai nelle tasche e ...:curse:
ermy205 replied at 2013-1-11 16:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
non è giusto qui cera il solo oggi ma nonci sono fiori così ormai :funk:;P
lucin replied at 2013-1-11 16:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...
non hai piantineverdi o gialle o viola
oceansea8 replied at 2013-1-11 16:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
bellissimo