lucin replied at 2013-1-11 15:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...
anchio...anchio voglio i semini!!!!;P
remicia replied at 2013-1-11 16:03 static/image/common/back.gif
funziona?...sai considerato il clima siciliano lo faccio pure io!
sìma come ho detto a Nomekop,devono stare allombra il sole troppo forte le brucia,quando sono cresciute le stacchi delicatamente e poi una lucidatina,una botta di ferro e voilà, però nonfumarteli;P
ermy205 replied at 2013-1-11 15:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
sono petunie ...bellissime!!! :)
oceansea8 replied at 2013-1-11 16:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
che bello che è, verrà magnifico, buon lavoro! anche per il Bienvenue che è carinissimo!!
oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non ricordo se abbiamo questi schemi ed eventualmente approfitto della tua disponibilità :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-11 15:56 static/image/common/back.gif
Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!
:loveliness:
maia replied at 2013-1-11 16:11 static/image/common/back.gif
anchio...anchio voglio i semini!!!!
volevo piantare quelle rosse più grandi ma non ce le avevo, non so come è non le trovo mai,appena le prendo volano dalla padrona di casa,bah,mistero:(
SERELAURA replied at 2013-1-11 16:04 static/image/common/back.gif
the perfect day insomma
:D :D :D :D
lucin replied at 2013-1-11 15:43 static/image/common/back.gif
bello, su quale tessuto lo lavori?mi piace molto il colore, adoro le tonalità del blue,coperta si ...
Credo che chi verrà coccolata voglia una coperta matrimoniale. Il tessuto deve essere o etamine o emiane, che sono a trama molto regolare. Il filato non ricordo bene ma è della serie 3000.
maia replied at 2013-1-12 01:15 static/image/common/back.gif
che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non...
per Mariangela Melato....un ricordo:(