maia Publish time 2013-1-12 00:11

lucin replied at 2013-1-11 15:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

anchio...anchio voglio i semini!!!!;P

lucin Publish time 2013-1-12 00:11

remicia replied at 2013-1-11 16:03 static/image/common/back.gif
funziona?...sai considerato il clima siciliano lo faccio pure io!

sìma come ho detto a Nomekop,devono stare allombra il sole troppo forte le brucia,quando sono cresciute le stacchi delicatamente e poi una lucidatina,una botta di ferro e voilà, però nonfumarteli;P

maia Publish time 2013-1-12 00:11

ermy205 replied at 2013-1-11 15:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...

sono petunie ...bellissime!!! :)

SERELAURA Publish time 2013-1-12 00:13

oceansea8 replied at 2013-1-11 16:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

che bello che è, verrà magnifico, buon lavoro! anche per il Bienvenue che è carinissimo!!

maia Publish time 2013-1-12 00:15

oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non ricordo se abbiamo questi schemi ed eventualmente approfitto della tua disponibilità :loveliness:

maia Publish time 2013-1-12 00:16

SERELAURA replied at 2013-1-11 15:56 static/image/common/back.gif
Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!

:loveliness:

lucin Publish time 2013-1-12 00:16

maia replied at 2013-1-11 16:11 static/image/common/back.gif
anchio...anchio voglio i semini!!!!

volevo piantare quelle rosse più grandi ma non ce le avevo, non so come è non le trovo mai,appena le prendo volano dalla padrona di casa,bah,mistero:(

maia Publish time 2013-1-12 00:18

SERELAURA replied at 2013-1-11 16:04 static/image/common/back.gif
the perfect day insomma

:D :D :D :D

Amore Caro Publish time 2013-1-12 00:18

lucin replied at 2013-1-11 15:43 static/image/common/back.gif
bello, su quale tessuto lo lavori?mi piace molto il colore, adoro le tonalità del blue,coperta si ...

Credo che chi verrà coccolata voglia una coperta matrimoniale. Il tessuto deve essere o etamine o emiane, che sono a trama molto regolare. Il filato non ricordo bene ma è della serie 3000.

remicia Publish time 2013-1-12 00:19

maia replied at 2013-1-12 01:15 static/image/common/back.gif
che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non...

per Mariangela Melato....un ricordo:(
Pages: 2096 2097 2098 2099 2100 2101 2102 2103 2104 2105 [2106] 2107 2108 2109 2110 2111 2112 2113 2114 2115
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum