Clara56 Publish time 2012-12-19 03:04

Soldini distribuiti grazie per quelli ricevuti ,buona serataaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

occhiverdi Publish time 2012-12-19 03:23

SERELAURA replied at 2012-12-18 16:33 static/image/common/back.gif
io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.....

g:loveliness::loveliness:razieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata da internet e non aveva limiti. boh! allora ben vengano i promemoria;P

Nimue Publish time 2012-12-19 03:24

occhiverdi replied at 2012-12-18 14:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo :D

Nimue Publish time 2012-12-19 03:26

giongina replied at 2012-12-18 15:38 static/image/common/back.gif
Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1 ...

beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volte il forum è tirchio e o non ti dà soldini, o te ne da meno e non si capisce il perchè ;P

Nimue Publish time 2012-12-19 03:28

ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

bellissimi...hai fatto bene, così si fanno compagnia ;P

occhiverdi Publish time 2012-12-19 03:34

Nimue replied at 2012-12-18 20:24 static/image/common/back.gif
dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo

grazie mille!

Nimue Publish time 2012-12-19 03:38

ragazze sono cotta, stò filmando le recite dellasilo e stò facendo le foto che poi monterò in un cd che sarà distribuito ai genitori...domani è lultima sera, meno male!!! Lo so che mio figlio non và più allasilo, ma mi hanno chiesto se potevo fare questo servizio anche in futuro, visto che fatto da un professionista costa un sacchissimo e non ho saputo dire di no, solo che questanno devo fare quasi tutto io, perchè mio marito non mi può aiutare....uff...ecco cosa mi ci vuole ;P;P

http://2.bp.blogspot.com/-_OK2slCCFyY/UAfGS1w-m3I/AAAAAAAAANo/7Jb9bt8y4RU/s1600/relax_termale.jpg

Nimue Publish time 2012-12-19 03:39

occhiverdi replied at 2012-12-18 19:34 static/image/common/back.gif
grazie mille!

ti ho mandato e-mail così recuperi il mio indirizzo di posta :)

pinca Publish time 2012-12-19 04:13

ermy205 replied at 2012-12-18 18:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

ma che belli

nomekop Publish time 2012-12-19 04:28

lucin replied at 2012-12-18 17:34 static/image/common/back.gif
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !

dove lhai comprata sta macchina??????????
Pages: 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794 1795 [1796] 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum