Soldini distribuiti grazie per quelli ricevuti ,buona serataaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
SERELAURA replied at 2012-12-18 16:33 static/image/common/back.gif
io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.....
g:loveliness::loveliness:razieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata da internet e non aveva limiti. boh! allora ben vengano i promemoria;P
occhiverdi replied at 2012-12-18 14:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...
dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo :D
giongina replied at 2012-12-18 15:38 static/image/common/back.gif
Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1 ...
beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volte il forum è tirchio e o non ti dà soldini, o te ne da meno e non si capisce il perchè ;P
ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...
bellissimi...hai fatto bene, così si fanno compagnia ;P
Nimue replied at 2012-12-18 20:24 static/image/common/back.gif
dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo
grazie mille!
ragazze sono cotta, stò filmando le recite dellasilo e stò facendo le foto che poi monterò in un cd che sarà distribuito ai genitori...domani è lultima sera, meno male!!! Lo so che mio figlio non và più allasilo, ma mi hanno chiesto se potevo fare questo servizio anche in futuro, visto che fatto da un professionista costa un sacchissimo e non ho saputo dire di no, solo che questanno devo fare quasi tutto io, perchè mio marito non mi può aiutare....uff...ecco cosa mi ci vuole ;P;P
http://2.bp.blogspot.com/-_OK2slCCFyY/UAfGS1w-m3I/AAAAAAAAANo/7Jb9bt8y4RU/s1600/relax_termale.jpg
occhiverdi replied at 2012-12-18 19:34 static/image/common/back.gif
grazie mille!
ti ho mandato e-mail così recuperi il mio indirizzo di posta :)
ermy205 replied at 2012-12-18 18:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...
ma che belli
lucin replied at 2012-12-18 17:34 static/image/common/back.gif
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !
dove lhai comprata sta macchina??????????