lucin Publish time 2012-12-19 01:32

Grazie per la tisana ma preferisco il piatto di pasta, non integrale magari che non mi piace, ma il peperoncino attira!

lucin Publish time 2012-12-19 01:34

Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !;P

pinca Publish time 2012-12-19 01:35

Nimue replied at 2012-12-18 13:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?




io li ho assaggiati ma non mi piacciono sono abituata a mangiare i nostri tradizionali

pinca Publish time 2012-12-19 01:36

Cristal replied at 2012-12-18 15:06 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio

buona sera

pinca Publish time 2012-12-19 01:39

ma quanto chiacchierate

pinca Publish time 2012-12-19 01:40

io invece lavoro questa settimana

ermy205 Publish time 2012-12-19 01:50

LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E HO PENSATO DI FARE (QUESTA MATTINA) LA MOGLIE DI BABBO NATALE, ALTRIMENTI PER QUESTE FESTE RIMANEVA SOLO!!!!;P
SONO UNA BELLA COPPIA VERO????

remicia Publish time 2012-12-19 02:43

ermy205 replied at 2012-12-19 02:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

brava ,in due รจ meglio:)

mamma_monica Publish time 2012-12-19 02:54

ermy205 replied at 2012-12-18 18:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

ma sei troppo brava io sono imbranatissima con il cucito nonostante ci provo sempre

Lara Publish time 2012-12-19 03:03

-sissa- replied at 2012-12-18 16:07 static/image/common/back.gif
Io quella illimitata...

Io utilizzo Izarc gratuito e che apre tutto da zip a rar... :P
Pages: 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794 [1795] 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum