lorycin Publish time 2012-12-19 05:22

occhiverdi replied at 2012-12-18 14:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

anche io credo di avere la versione di Sere...cmq mi funziona bene!!!!

lorycin Publish time 2012-12-19 05:25

lucin replied at 2012-12-18 17:34 static/image/common/back.gif
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !

;P;P;P;P;P

lorycin Publish time 2012-12-19 05:27

Nimue replied at 2012-12-18 19:26 static/image/common/back.gif
beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volt ...

esatto...i miei devono ancora arrivare....

lorycin Publish time 2012-12-19 05:29

maia replied at 2012-12-18 20:53 static/image/common/back.gif
ovviamente nel corso di anni

si va beh...sono cmq tantissimi....magari quando te li guardi,...ti vengono alla mente tanti ricordi...nel tempo!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-19 05:30

maia replied at 2012-12-18 20:54 static/image/common/back.gif
io lho vistoe come sempre è stato eccezionale

io invece visto niente, nemmeno un briciolino di programma....però ho sentito che ha avuto tanto ascolto!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-19 05:31

Ciao ragazze....anche io per ora niente soldoni...faccio un giretto e aspetto un po....

qui oggi giornata umida e tanta nebbia....finirà anche sto inverno,...io sono già stancadi freddo e brutto tempo...voglio il caldoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-19 06:19

stasera niente soldini...bohhhhhhh, va beh ora vado a nanna...notte notte a tutte!!!!!comincio a crollare!!!!

maia Publish time 2012-12-19 06:20

soldini arrivati e distribuiti :) buonanotte!!!!:sleepy:

vulcanella Publish time 2012-12-19 06:32

ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

Molto carini, Brava:)

vulcanella Publish time 2012-12-19 06:43

Ragazze ho distribuito i miei soldini, adesso vi auguro una buona notte a tutte:kiss:
Pages: 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794 1795 1796 1797 [1798] 1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805 1806 1807
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum