occhiverdi replied at 2012-12-18 14:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...
anche io credo di avere la versione di Sere...cmq mi funziona bene!!!!
lucin replied at 2012-12-18 17:34 static/image/common/back.gif
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !
;P;P;P;P;P
Nimue replied at 2012-12-18 19:26 static/image/common/back.gif
beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volt ...
esatto...i miei devono ancora arrivare....
maia replied at 2012-12-18 20:53 static/image/common/back.gif
ovviamente nel corso di anni
si va beh...sono cmq tantissimi....magari quando te li guardi,...ti vengono alla mente tanti ricordi...nel tempo!!!!!!!
maia replied at 2012-12-18 20:54 static/image/common/back.gif
io lho vistoe come sempre è stato eccezionale
io invece visto niente, nemmeno un briciolino di programma....però ho sentito che ha avuto tanto ascolto!!!!!!!!
Ciao ragazze....anche io per ora niente soldoni...faccio un giretto e aspetto un po....
qui oggi giornata umida e tanta nebbia....finirà anche sto inverno,...io sono già stancadi freddo e brutto tempo...voglio il caldoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
stasera niente soldini...bohhhhhhh, va beh ora vado a nanna...notte notte a tutte!!!!!comincio a crollare!!!!
soldini arrivati e distribuiti :) buonanotte!!!!:sleepy:
ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...
Molto carini, Brava:)
Ragazze ho distribuito i miei soldini, adesso vi auguro una buona notte a tutte:kiss: