nomekop Publish time 2012-12-19 04:31

buona serata ragazze e buonanotte a tutte

Cristal Publish time 2012-12-19 04:36

ermy205 replied at 2012-12-18 18:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

bellissimi:)

lucin Publish time 2012-12-19 04:47

ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

Accidenti,fai quasi rabbia, ho sempre desiderato confezionare bambole o pupazzi di vario genere ma non mi ci metto mai,dico sempre lo farò e...in compenso stasera mi metto a fare un doudou per la nipotina di una cara amica, è semplice ma speriamo venga bene, ma certo una bel pupazzo come i tuoi sarebbe il massimo, ma lo farò;P

lucin Publish time 2012-12-19 04:50

nomekop replied at 2012-12-18 20:28 static/image/common/back.gif
dove lhai comprata sta macchina********??

Alla Fiat, per questo che non funziona;P

maia Publish time 2012-12-19 04:53

lorycin replied at 2012-12-17 22:19 static/image/common/back.gif
ma quanti ne hai fatti********?

ovviamente nel corso di anni ;P

maia Publish time 2012-12-19 04:54

maria gradita replied at 2012-12-17 22:20 static/image/common/back.gif
avete visto Benigni mi è piaciuto

io lho visto :D e come sempre è stato eccezionale :victory:

maia Publish time 2012-12-19 04:57

ermy205 replied at 2012-12-18 07:02 static/image/common/back.gif
ragazze buon giorno a tutte,dopo lo spettacolo di Benigni devo dire:
sono fiera di essere ITALIANA ...

penso che lo siamo tutte!!!!:loveliness:

maia Publish time 2012-12-19 04:59

volo78 replied at 2012-12-18 09:37 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze!
come ve la passate? scusate la latitanza lunghisssssssssssssssima, non è stato...

ciao..bentornata :) speriamo che adesso vada meglio!!

maia Publish time 2012-12-19 05:06

ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

ma che bella coppia!!!:loveliness:

maia Publish time 2012-12-19 05:12

Buonasera anche oggi giornata super-piena, si può dire che sono stata fuori quasi tutto il giorno :) voi come al solito avete riempito pagine e pagine...speravo di trovare un po di soldini da regalare, ma ancora niente!!:o
Vabbè ricamo un po e provo dopo...
Pages: 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794 1795 1796 [1797] 1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805 1806
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum