buon giorno a tutte, oggi preparo un piccolo pranzetto per le mie amiche del ricamo!!!! così ci facciamo gli auguri!!!!!
ci sentiamo questa sera.....
buona giornata a tutte
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/253071_3518326488739_807746688_n.jpg
Buona giornata anche a te e a tutte voi ;P io cerherò di allestireil presepio (nipotina permettendo)
Nimue replied at 2012-12-18 19:26 static/image/common/back.gif
beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volt ...
se la cifra è quella indicata aprendo rate, stamattina non cè nemmeno un soldino...sig
ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...
Ma come sei brava! Io dovrei fare un giocattolino per le mie nipoti, dici sarebbe difficile? Non sono così esperta....
Buon giorno ragazze, brrrr che freddo! Tutto ghiacciato stamattina, la macchinina tossiva per mettersi in moto. Ho fatto la strada a zero allora per paura di scivolare, è tutto bianco qua! La nebbia di stanotte sembra neve. Oggi sono sola per un pò, ma devo iniziare a fare un minimo di inventario così vi sbircerò ogni tanto. A dopo bacetti
occhiverdi replied at 2012-12-18 20:23 static/image/common/back.gif
grazieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata...
:D ma figurati cara, non ho fatto nulla... si si ti darà sempre il promemoria ma tu gentilmente infischiatene :lol
Lara replied at 2012-12-18 20:03 static/image/common/back.gif
Io utilizzo Izarc gratuito e che apre tutto da zip a rar...
buono a sapersi!!
Nimue replied at 2012-12-18 20:38 static/image/common/back.gif
ragazze sono cotta, stò filmando le recite dellasilo e stò facendo le foto che poi monterò in un ...
cavolo Nimue... capisco la stanchezza!!!! però ti fa onore dare una mano e sono sicura verrà un montaggio magnifico! brava!!
nomekop replied at 2012-12-18 16:27 static/image/common/back.gif
mi faccio una tisana zenzero e cannella bio...ne volete offro volentieri una tazza fumante...il cami ...
la tisana la assaggio volentierti, grazie cara!! e gradirei anche il camino :lol
giongina replied at 2012-12-18 16:46 static/image/common/back.gif
spero di aver capito....distribuito i soldini! Se non ci si vede più tardi, vi saluto, a domani!
ho ...
dolcissima Giongina, spero che babbo Natale realizzi questo ed anche tutti gli altri tuoi desideri :loveliness: