SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:44

lucin replied at 2012-12-18 18:34 static/image/common/back.gif
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !

stampane qualcuno anche per me!!! magari direttamente qualche banconota di colore viola :P

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:44

maria gradita replied at 2012-12-18 18:35 static/image/common/back.gif
io li ho assaggiati ma non mi piacciono sono abituata a mangiare i nostri tradizionali

eh il sapore della zucca non piace a tutti.. io personalmente la adoro! mia mamma ci fa anche i gnocchetti!! gnaaaaam

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:45

ermy205 replied at 2012-12-18 18:50 static/image/common/back.gif
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E...

splendidiiiii!!! hai fatto proprio bene a fare la coppia!! magnifici, brava Ermy!

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:46

Edited by SERELAURA at 2012-12-19 08:52

maria gradita replied at 2012-12-19 00:17 static/image/common/back.gif
siamo un bel gruppo
concordo anche io!! siamo un bellissimo gruppo!!! grazie per tutto care :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:47

maia replied at 2012-12-18 21:57 static/image/common/back.gif
penso che lo siamo tutte!!!!

presente anche io!! fiera di essere italiana!

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:48

ermy205 replied at 2012-12-19 07:46 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte, oggi preparo un piccolo pranzetto per le mie amiche del ricamo!!!! così ci fac ...

buongiorno anche a te cara e buon pranzetto in compagnia delle amiche del ricamo :D

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:49

giongina replied at 2012-12-19 08:28 static/image/common/back.gif
se la cifra è quella indicata aprendo rate, stamattina non cè nemmeno un soldino...sig

ciao Giongina, si, è quella... prova ad aspettare ancora un pò e tieni presente che dovrebbero arrivare indicativamente dopo 24 ore da quando hai donato i precedenti soldini..

Clara56 Publish time 2012-12-19 15:52

Buongiornoooooooooooooooo ,tempo sempre grigio vabbè mi preparo che devo uscire :(:(:(:(:( a dopo ciao ciaooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-19 15:52

Ciao a tutte, come va?
qui tutto bene, ieri sera LO HOBBIT al cinema per fare contento il maritino, è stato anche carino come film dai... sono indietro con un lavoretto che voglio regalare per Natale però!!! stasera tanto caffè e mi ci metto sotto!! :lol
questa mattina unamica e collega ci ha portato il regalino di Natale.. per me una tazza stupenda con su scritto EVERYTHING TASTES BETTER WITH CAT HAIR IN IT :D per noi amanti dei micioni è proprio vero!!
Buona giornata a tutte!!

giongina Publish time 2012-12-19 15:57

SERELAURA replied at 2012-12-19 07:49 static/image/common/back.gif
ciao Giongina, si, è quella... prova ad aspettare ancora un pò e tieni presente che dovrebbero a ...

Grazie, allora arrivano stasera, spero di fare in tempo, altrimenti li ritrovo domani?
Pages: 1791 1792 1793 1794 1795 1796 1797 1798 1799 1800 [1801] 1802 1803 1804 1805 1806 1807 1808 1809 1810
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum