mamma_monica Publish time 2012-12-26 23:25

SERELAURA replied at 2012-12-26 14:13 static/image/common/back.gif
povero piccolo, mi auguro ora sia tutto risolto..

si siamo in cura antibiotica caldo pazienza piano piano passa tutti i mali

mamma_monica Publish time 2012-12-26 23:30

SERELAURA replied at 2012-12-26 14:11 static/image/common/back.gif
ciao Elisabetta, benvenuta!! io sono Serena, dalla provincia di Modena..

visto che sono un po persa ultimamente sei in provincia di Modena io sono di Finale

mamma_monica Publish time 2012-12-26 23:32

SERELAURA replied at 2012-12-26 13:46 static/image/common/back.gif
ciao Monica, arrivo con un pò di ritardo, ma voglio dirti che sono contenta per questa bella noti ...

:loveliness:

mamma_monica Publish time 2012-12-26 23:34

lorycin replied at 2012-12-26 13:23 static/image/common/back.gif
mannaggia, ma un po di tranquillità????spero nulla di grave...auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!

grazie ,adesso andiamo meglio piano piano passeranno sti periodi!

nomekop Publish time 2012-12-26 23:34

ora sono col pc ,il tablet non capisco carica diversamente le pagine auguri e riposatevi oggi...ci aspetta lultimo dellanno....

mamma_monica Publish time 2012-12-26 23:35

Clara56 replied at 2012-12-26 12:00 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...

che meraviglia viaggiareeeeeeeee

pinca Publish time 2012-12-26 23:35

giongina replied at 2012-12-26 11:50 static/image/common/back.gif
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...

ciao giorgina auguri

pinca Publish time 2012-12-26 23:37

mamma_monica replied at 2012-12-26 11:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

ma che giorni intensi hai avuto speriamo tutto passi velocemente

pinca Publish time 2012-12-26 23:37

Clara56 replied at 2012-12-26 12:00 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...

qui nebbia e acqua a volontà

pinca Publish time 2012-12-26 23:38

lorycin replied at 2012-12-26 13:08 static/image/common/back.gif
ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!! ...

io ho guardato piccola Lady e non mi è piaciuto
Pages: 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872 [1873] 1874 1875 1876 1877 1878 1879 1880 1881 1882
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum