remicia replied at 2012-12-26 12:10 static/image/common/back.gif
mamma mia chissà quanta preoccupazione,spero che adesso sia tutto rientrato.
la preoccupazione era tanta ma soppratutto dover fare tutti quei kilometri con la nebbia ,ma liportante e aver risolto!
SERELAURA replied at 2012-12-26 13:44 static/image/common/back.gif
ciao a tutte care e buon Santo Stefano!!
spero abbiate passato e stiate passando delle bellissime fe ...
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese
maria gradita replied at 2012-12-26 16:41 static/image/common/back.gif
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese
hihihi e delle ciozze come dicono al mio ;P
mamma_monica replied at 2012-12-26 16:30 static/image/common/back.gif
visto che sono un po persa ultimamente sei in provincia di Modena io sono di Finale
si si mi ricordavo, io sono di Sassuolo!!
remicia replied at 2012-12-26 14:36 static/image/common/back.gif
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparaz ...
hihi infatti me lo son chiesta anche io!! ma, si sa, siamo donne e riusciamo a fare un sacco di cose contemporaneamente :P
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo festeggiato il Natale..
eli15 replied at 2012-12-26 08:29 static/image/common/back.gif
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...
Ciao,io sono di Bastia Umbra , Ermy lo sa, ben venuta tra noi
Evvai,mi hanno dato anche la 13^ o si sono sbagliati?Adesso spese pazze donne, incomincio a pagare, per prima è stata la nuova arrivata, come benvenuto, poi a venire.
Ci sono altri dolci in giro, avvertitemi, di là in cucina ho rimasto 2 piattini di plastica rossi, ho anche i tovaglioli....perciò sono pronta;P
SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...
Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo . è un peccato.Io i dolci di marzapane che mandava la zia di mio marito da Palermo non li ho mangiati mai erano troppo belli, li ho fatti indurire e poi con una calamita dietro li ho fatti diventare un magnete per la porta del frigo
maria gradita replied at 2012-12-26 15:41 static/image/common/back.gif
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?