mamma_monica Publish time 2012-12-26 23:39

remicia replied at 2012-12-26 12:10 static/image/common/back.gif
mamma mia chissà quanta preoccupazione,spero che adesso sia tutto rientrato.

la preoccupazione era tanta ma soppratutto dover fare tutti quei kilometri con la nebbia ,ma liportante e aver risolto!

pinca Publish time 2012-12-26 23:41

SERELAURA replied at 2012-12-26 13:44 static/image/common/back.gif
ciao a tutte care e buon Santo Stefano!!
spero abbiate passato e stiate passando delle bellissime fe ...

siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

SERELAURA Publish time 2012-12-26 23:49

maria gradita replied at 2012-12-26 16:41 static/image/common/back.gif
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

hihihi e delle ciozze come dicono al mio ;P

SERELAURA Publish time 2012-12-26 23:50

mamma_monica replied at 2012-12-26 16:30 static/image/common/back.gif
visto che sono un po persa ultimamente sei in provincia di Modena io sono di Finale

si si mi ricordavo, io sono di Sassuolo!!

SERELAURA Publish time 2012-12-26 23:51

remicia replied at 2012-12-26 14:36 static/image/common/back.gif
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparaz ...

hihi infatti me lo son chiesta anche io!! ma, si sa, siamo donne e riusciamo a fare un sacco di cose contemporaneamente :P

SERELAURA Publish time 2012-12-26 23:54

Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo festeggiato il Natale..

lucin Publish time 2012-12-27 00:01

eli15 replied at 2012-12-26 08:29 static/image/common/back.gif
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

Ciao,io sono di Bastia Umbra , Ermy lo sa, ben venuta tra noi

lucin Publish time 2012-12-27 00:05

Evvai,mi hanno dato anche la 13^ o si sono sbagliati?Adesso spese pazze donne, incomincio a pagare, per prima è stata la nuova arrivata, come benvenuto, poi a venire.
Ci sono altri dolci in giro, avvertitemi, di là in cucina ho rimasto 2 piattini di plastica rossi, ho anche i tovaglioli....perciò sono pronta;P

lucin Publish time 2012-12-27 00:13

SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo . è un peccato.Io i dolci di marzapane che mandava la zia di mio marito da Palermo non li ho mangiati mai erano troppo belli, li ho fatti indurire e poi con una calamita dietro li ho fatti diventare un magnete per la porta del frigo

lucin Publish time 2012-12-27 00:17

maria gradita replied at 2012-12-26 15:41 static/image/common/back.gif
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?
Pages: 1864 1865 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 [1874] 1875 1876 1877 1878 1879 1880 1881 1882 1883
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum