lucin Publish time 2012-12-27 00:22

mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

Mi dispiace,poi sempre nei giorni che si dovrebbe stare tranquilli!Da quel che leggo si è risolto,sono contenta ,anchio tanti anni fa ,quando erano piccoli, ho passato momenti come i tuoi e ti capisco.In bocca al lupo per una pronta guarigione!:)

lucin Publish time 2012-12-27 00:23

lucin replied at 2012-12-26 16:17 static/image/common/back.gif
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?

Bene ho imparato una parola nuova!Grazie

lucin Publish time 2012-12-27 00:31

giongina replied at 2012-12-26 10:50 static/image/common/back.gif
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...

La prossima volta scrivi a Maria De Filippi ,fai venire Babbo Natale a Cè posta per te e vedrai ..vedrai...i pianti che si farà..Oppure lo denunci per evasione fiscale , non paga lIVA su regali e poi vedi tu....Dammi retta;P;P

remicia Publish time 2012-12-27 00:32

maria gradita replied at 2012-12-27 00:38 static/image/common/back.gif
io ho guardato piccola Lady e non mi è piaciuto

nemmeno a me è piaciuto tanto:(

remicia Publish time 2012-12-27 00:33

SERELAURA replied at 2012-12-27 00:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

carino questo presepe:)

lucin Publish time 2012-12-27 00:38

ermy205 replied at 2012-12-26 08:11 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

Ciao,hai visto, non sono certo i tuoi 23 gradi ma che dici, non si sta maluccio,non cè il gelo.
Leggo tutto bene,meglio così,allora Buon Fine Anno

lucin Publish time 2012-12-27 00:45

lorycin replied at 2012-12-26 12:17 static/image/common/back.gif
Bello il nome Natalina...e allora auguri anche per l onomastico...

No non mi chiamo Natalinama Luciana ho solo detto che ci mancava pure chi mi avessero chiamato Natalina, così solo un regalo perchè di due si fa una festa , poi mi chiamavano Natalina chiamandomi poi a vita Lina, sarebbe stato troppo.Devo essere sincera il nome Natalina, senza togliere niente a chi si chiama così, non mi piace molto,scusa la mia sincerità

eli15 Publish time 2012-12-27 01:31

Eli:   vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!

Ermy;    ciao ragazze ci sono anchio...
per Lucin: il giorno di natale sono stata a messa a santa maria degli angeli e sono passata per il tuo paese e ti ho pensato!!!

pinca Publish time 2012-12-27 01:34

SERELAURA replied at 2012-12-26 16:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

ma che carino

pinca Publish time 2012-12-27 01:35

lucin replied at 2012-12-26 17:17 static/image/common/back.gif
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?

esatto bresciano e lumezzanese
Pages: 1865 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874 [1875] 1876 1877 1878 1879 1880 1881 1882 1883 1884
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum