mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...
Mi dispiace,poi sempre nei giorni che si dovrebbe stare tranquilli!Da quel che leggo si è risolto,sono contenta ,anchio tanti anni fa ,quando erano piccoli, ho passato momenti come i tuoi e ti capisco.In bocca al lupo per una pronta guarigione!:)
lucin replied at 2012-12-26 16:17 static/image/common/back.gif
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?
Bene ho imparato una parola nuova!Grazie
giongina replied at 2012-12-26 10:50 static/image/common/back.gif
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...
La prossima volta scrivi a Maria De Filippi ,fai venire Babbo Natale a Cè posta per te e vedrai ..vedrai...i pianti che si farà..Oppure lo denunci per evasione fiscale , non paga lIVA su regali e poi vedi tu....Dammi retta;P;P
maria gradita replied at 2012-12-27 00:38 static/image/common/back.gif
io ho guardato piccola Lady e non mi è piaciuto
nemmeno a me è piaciuto tanto:(
SERELAURA replied at 2012-12-27 00:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...
carino questo presepe:)
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...
Ciao,hai visto, non sono certo i tuoi 23 gradi ma che dici, non si sta maluccio,non cè il gelo.
Leggo tutto bene,meglio così,allora Buon Fine Anno
lorycin replied at 2012-12-26 12:17 static/image/common/back.gif
Bello il nome Natalina...e allora auguri anche per l onomastico...
No non mi chiamo Natalinama Luciana ho solo detto che ci mancava pure chi mi avessero chiamato Natalina, così solo un regalo perchè di due si fa una festa , poi mi chiamavano Natalina chiamandomi poi a vita Lina, sarebbe stato troppo.Devo essere sincera il nome Natalina, senza togliere niente a chi si chiama così, non mi piace molto,scusa la mia sincerità
Eli: vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!
Ermy; ciao ragazze ci sono anchio...
per Lucin: il giorno di natale sono stata a messa a santa maria degli angeli e sono passata per il tuo paese e ti ho pensato!!!
SERELAURA replied at 2012-12-26 16:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...
ma che carino
lucin replied at 2012-12-26 17:17 static/image/common/back.gif
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?
esatto bresciano e lumezzanese