SERELAURA replied at 2012-12-26 16:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...
ma che carino
lucin replied at 2012-12-26 17:17 static/image/common/back.gif
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?
esatto bresciano e lumezzanese
eli15 replied at 2012-12-26 18:31 static/image/common/back.gif
Eli: vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!
Ermy; ciao ragazze c ...
ma come è carino il tuo avatar
buona sera a tutte
passato bene il Natale !
niente soldini per ora
buon appetito e soldini distribuiti:):):)
stassera brodo e basta
lucin replied at 2012-12-26 17:13 static/image/common/back.gif
Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo ...
bellissima idea Lucin!!! troppo belli!
Buonaserata ragazze!!!!