maia Publish time 2012-12-30 22:44

ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

grazie...grazie....ricambio con tutto il cuore :loveliness:

lucin Publish time 2012-12-30 22:53

remicia replied at 2012-12-30 14:36 static/image/common/back.gif
ma non ho capito ,li fa con le cerniere?

sì sono molto originali, se digiti"spille con zip e lana "trovi molti link, valli a vedere

lucin Publish time 2012-12-30 22:57

remicia replied at 2012-12-30 14:36 static/image/common/back.gif
ma non ho capito ,li fa con le cerniere?

se vai su pinterest trovi cose carinissime

maia Publish time 2012-12-30 23:21

lorycin replied at 2012-12-30 09:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

conosco...conosco...molto fastidioso :Q ma con gli antivirali si dovrebbe risolvere ..certo bisogna vedere che parte colpisce e in che forma :shutup:

maia Publish time 2012-12-30 23:26

lucin replied at 2012-12-30 09:56 static/image/common/back.gif
Un buon giornoed una buona domenica a tutte, mi auguro che dalle vostre parti ci sia il sole ,qui...

quì a Ct giornate primaverili, sembraPasqua e non Natale :D sono contenta soprattutto per mio figlio che abita e lavora a Milano dove ha lasciato freddo e nebbia :)

lucin Publish time 2012-12-30 23:29

maia replied at 2012-12-30 15:26 static/image/common/back.gif
quì a Ct giornate primaverili, sembraPasqua e non Natalesono contenta soprattutto per mio f ...

ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e vive a Milano ha detto che oggi sole, "fusse che fusse la volta bona",diceva Manfredi

maia Publish time 2012-12-30 23:31

nomekop replied at 2012-12-30 12:45 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

accidenti che febbrone :Q anchio qualche anno fa ho passato la notte di capodanno a letto...ogni tanto capita!!! :o

maia Publish time 2012-12-30 23:35

lucin replied at 2012-12-30 13:16 static/image/common/back.gif
perchè? secondo te lo chiuderanno?

stiamo cos ìbene nel nostro angolino....speriamo di no!!!!:Q

pinca Publish time 2012-12-30 23:35

li trono bellissimi ma non ho trovato la spiegazione come si fanno

maia Publish time 2012-12-30 23:41

lucin replied at 2012-12-30 15:29 static/image/common/back.gif
ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e viv ...

diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano,ci sta da 6 anni :):o ma quando può e il lavoro glielo permette scende giù a ricaricarsi le batterie !!!:loveliness:
Pages: 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913 [1914] 1915 1916 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum