ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...
grazie...grazie....ricambio con tutto il cuore :loveliness:
remicia replied at 2012-12-30 14:36 static/image/common/back.gif
ma non ho capito ,li fa con le cerniere?
sì sono molto originali, se digiti"spille con zip e lana "trovi molti link, valli a vedere
remicia replied at 2012-12-30 14:36 static/image/common/back.gif
ma non ho capito ,li fa con le cerniere?
se vai su pinterest trovi cose carinissime
lorycin replied at 2012-12-30 09:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...
conosco...conosco...molto fastidioso :Q ma con gli antivirali si dovrebbe risolvere ..certo bisogna vedere che parte colpisce e in che forma :shutup:
lucin replied at 2012-12-30 09:56 static/image/common/back.gif
Un buon giornoed una buona domenica a tutte, mi auguro che dalle vostre parti ci sia il sole ,qui...
quì a Ct giornate primaverili, sembraPasqua e non Natale :D sono contenta soprattutto per mio figlio che abita e lavora a Milano dove ha lasciato freddo e nebbia :)
maia replied at 2012-12-30 15:26 static/image/common/back.gif
quì a Ct giornate primaverili, sembraPasqua e non Natalesono contenta soprattutto per mio f ...
ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e vive a Milano ha detto che oggi sole, "fusse che fusse la volta bona",diceva Manfredi
nomekop replied at 2012-12-30 12:45 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...
accidenti che febbrone :Q anchio qualche anno fa ho passato la notte di capodanno a letto...ogni tanto capita!!! :o
lucin replied at 2012-12-30 13:16 static/image/common/back.gif
perchè? secondo te lo chiuderanno?
stiamo cos ìbene nel nostro angolino....speriamo di no!!!!:Q
li trono bellissimi ma non ho trovato la spiegazione come si fanno
lucin replied at 2012-12-30 15:29 static/image/common/back.gif
ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e viv ...
diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano,ci sta da 6 anni :):o ma quando può e il lavoro glielo permette scende giù a ricaricarsi le batterie !!!:loveliness: