maia replied at 2012-12-30 15:41 static/image/common/back.gif
diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano,ci sta da 6 annima quando pu ...
questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo dalle vostre parti e come del resto in tutta la Sicilia ci sono, mi viene lacquolina solo a pensarci,pensa ogni anno viene qui in Umbria per Natale un pasticcere dalla Sicilia, non ricordo se delle parti tue, allExpo Regalo, e la prima cosa che faccio vado a comprarmi i cannoli, li adoro e gli arancini per mio marito che ne va pazzo e non solo mi rifornisco di buon origano che.....sulla pizzaiola, rosbif è da urlo!!!
nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
Ehi! che lavoro, bello, veramente e che pazienza specie per lavorare su quel tessuto, non è roba per me, brava, così vedi ti è passata anche la febbre, scusa ma poi che cosa viene, un pannello?
nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
Bellissimo :) Brava!!
ragazze dovrei preparare la cena ma che stress ormai ho il rigetto del cibo,nonostante non mi sia abbuffata,col mal di gola sai che bello mangiare...
Nimue replied at 2012-12-30 15:58 static/image/common/back.gif
si, burro sostituito con ricotta di siero
cioè metti la ricotta al posto del burro per fare la torta?invece di sbattere burro e uova sbatti ricotta e uova, no? o mi sbaglio?che tipo di torta è , al cioccolato? ricotta e cioccolato è la fine del mondo.Hai usato anche per le lasagne la ricotta?quante domande,vero ma sono curiosa e se cè qualcosa che non so mi piace imparare
comunque cannoli ma soprattutto gli arancini li adoro...che buoni ...anche la granita ...
Che giorni frenetici.... uffff!!! Tempo per me = 0 se non riesco a passare vi auguro una buona fine e un buon principio danno!
lucin replied at 2012-12-30 22:16 static/image/common/back.gif
perchè? secondo te lo chiuderanno?
mi auguro di no,stiamo così bene tra noi e ns schemi;P
nomekop replied at 2012-12-30 17:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
bello brava
remicia replied at 2012-12-30 18:34 static/image/common/back.gif
mi auguro di no,stiamo così bene tra noi e ns schemi
mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola