lucin Publish time 2012-12-31 01:19

maia replied at 2012-12-30 15:41 static/image/common/back.gif
diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano,ci sta da 6 annima quando pu ...

questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo dalle vostre parti e come del resto in tutta la Sicilia ci sono, mi viene lacquolina solo a pensarci,pensa ogni anno viene qui in Umbria per Natale un pasticcere dalla Sicilia, non ricordo se delle parti tue, allExpo Regalo, e la prima cosa che faccio vado a comprarmi i cannoli, li adoro e gli arancini per mio marito che ne va pazzo e non solo mi rifornisco di buon origano che.....sulla pizzaiola, rosbif è da urlo!!!

lucin Publish time 2012-12-31 01:23

nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

Ehi! che lavoro, bello, veramente e che pazienza specie per lavorare su quel tessuto, non è roba per me, brava, così vedi ti è passata anche la febbre, scusa ma poi che cosa viene, un pannello?

Lara Publish time 2012-12-31 01:28

nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

Bellissimo :) Brava!!

nomekop Publish time 2012-12-31 01:29

ragazze dovrei preparare la cena ma che stress ormai ho il rigetto del cibo,nonostante non mi sia abbuffata,col mal di gola sai che bello mangiare...

lucin Publish time 2012-12-31 01:29

Nimue replied at 2012-12-30 15:58 static/image/common/back.gif
si, burro sostituito con ricotta di siero

cioè metti la ricotta al posto del burro per fare la torta?invece di sbattere burro e uova sbatti ricotta e uova, no? o mi sbaglio?che tipo di torta è , al cioccolato? ricotta e cioccolato è la fine del mondo.Hai usato anche per le lasagne la ricotta?quante domande,vero ma sono curiosa e se cè qualcosa che non so mi piace imparare

nomekop Publish time 2012-12-31 01:30

comunque cannoli ma soprattutto gli arancini li adoro...che buoni ...anche la granita ...

Lara Publish time 2012-12-31 01:30

Che giorni frenetici.... uffff!!! Tempo per me = 0 se non riesco a passare vi auguro una buona fine e un buon principio danno!

remicia Publish time 2012-12-31 01:34

lucin replied at 2012-12-30 22:16 static/image/common/back.gif
perchè? secondo te lo chiuderanno?

mi auguro di no,stiamo così bene tra noi e ns schemi;P

pinca Publish time 2012-12-31 01:41

nomekop replied at 2012-12-30 17:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

bello brava

pinca Publish time 2012-12-31 01:42

remicia replied at 2012-12-30 18:34 static/image/common/back.gif
mi auguro di no,stiamo così bene tra noi e ns schemi

mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola
Pages: 1905 1906 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913 1914 [1915] 1916 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923 1924
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum