lucin Publish time 2013-1-1 01:12

Oddio ho ordinato il pranzo alla persona sbagliata,è Maia la siciliana e non Remicia, pazienza,scusatemi, tanto non me lo preparava nessuna delle due;P;P

bolo Publish time 2013-1-1 01:16

lucin replied at 2012-12-31 18:12 static/image/common/back.gif
Oddio ho ordinato il pranzo alla persona sbagliata,è Maia la siciliana e non Remicia, pazienza,scus ...

tutte 2 sono sicule anche Vulcanella

lorycin Publish time 2013-1-1 01:16

Ciao ragazze...auguro a tutte ogni bene e un 2013 che vi porti tutto ciò che più desiderate dalla vita....
Augurrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....smackkkkkkkkkkkkkk!!!

Buon divertimento per questa sera....io tranquilla a casetta, con marito e pelosetti.... e mal di testa....va beh sarà cmq l ultimo per il 2012!!! ihhhhhh

soldini trovati e distribuiti...ihihihihihih

ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2013-1-1 01:17

lucin replied at 2012-12-31 17:09 static/image/common/back.gif
La Speranza

Ogne semmana faccio na schedina:


Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi

buon annooooooo!!!!!

lucin Publish time 2013-1-1 01:19

lorycin replied at 2012-12-31 17:17 static/image/common/back.gif
Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi

buon annooooooo!!!!!

questi sono botti che la finanza non ha fatto in tempo a sequestrare,li avevo nascosti;P

pinca Publish time 2013-1-1 01:19

lucin replied at 2012-12-31 18:09 static/image/common/back.gif
La Speranza

Ogne semmana faccio na schedina:


bellissima

lucin Publish time 2013-1-1 01:20

bolo replied at 2012-12-31 17:16 static/image/common/back.gif
tutte 2 sono sicule anche Vulcanella

Ah beh allora pranzo doppio;P

pinca Publish time 2013-1-1 01:20

ora vi saluto ancora auguri va a ringraziare il Signore e poi a festeggiare

remicia Publish time 2013-1-1 01:21

lucin replied at 2013-1-1 01:07 static/image/common/back.gif
Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "p ...

insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio padre,commerciante di agrumi,andava spesso a Milano al mercato ed ha insegnato a Gualtiero Marchesi che lavorava nella trattoria del mercato questa insalata,alla fine della giornata si trovavano in trattoria tutti i commercianti,e per fare gustare la bontà del tarocco siciliano hanno preparato questa insalata,che poi era sempre presente nel menù di GM....auguroni un abbraccio,Marina

lucin Publish time 2013-1-1 01:25

se vedete del fumo non vi preoccupate,anche se questa casa meriterebbe di andare a fuoco per quanto è"sgarruppata",ma ho un padrone di casa che è meglio non commentare, vado solo ad accendre il barbecue sul terrazzo,stasera io e il maritozzo ci facciamo 2 salsicce e bistecchina di maiale sul fuoco,insalata e poi...e poi.....,se non mi addormento prima, visto che ho preso la pasticca per lallergia, ci attacchiamo alla bottiglia.......eh, a voglia;P ciao ci vediamo dopo con chi non dorme o se no domani
Pages: 1920 1921 1922 1923 1924 1925 1926 1927 1928 1929 [1930] 1931 1932 1933 1934 1935 1936 1937 1938 1939
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum