Oddio ho ordinato il pranzo alla persona sbagliata,è Maia la siciliana e non Remicia, pazienza,scusatemi, tanto non me lo preparava nessuna delle due;P;P
lucin replied at 2012-12-31 18:12 static/image/common/back.gif
Oddio ho ordinato il pranzo alla persona sbagliata,è Maia la siciliana e non Remicia, pazienza,scus ...
tutte 2 sono sicule anche Vulcanella
Ciao ragazze...auguro a tutte ogni bene e un 2013 che vi porti tutto ciò che più desiderate dalla vita....
Augurrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....smackkkkkkkkkkkkkk!!!
Buon divertimento per questa sera....io tranquilla a casetta, con marito e pelosetti.... e mal di testa....va beh sarà cmq l ultimo per il 2012!!! ihhhhhh
soldini trovati e distribuiti...ihihihihihih
ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
lucin replied at 2012-12-31 17:09 static/image/common/back.gif
La Speranza
Ogne semmana faccio na schedina:
Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi
buon annooooooo!!!!!
lorycin replied at 2012-12-31 17:17 static/image/common/back.gif
Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi
buon annooooooo!!!!!
questi sono botti che la finanza non ha fatto in tempo a sequestrare,li avevo nascosti;P
lucin replied at 2012-12-31 18:09 static/image/common/back.gif
La Speranza
Ogne semmana faccio na schedina:
bellissima
bolo replied at 2012-12-31 17:16 static/image/common/back.gif
tutte 2 sono sicule anche Vulcanella
Ah beh allora pranzo doppio;P
ora vi saluto ancora auguri va a ringraziare il Signore e poi a festeggiare
lucin replied at 2013-1-1 01:07 static/image/common/back.gif
Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "p ...
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio padre,commerciante di agrumi,andava spesso a Milano al mercato ed ha insegnato a Gualtiero Marchesi che lavorava nella trattoria del mercato questa insalata,alla fine della giornata si trovavano in trattoria tutti i commercianti,e per fare gustare la bontà del tarocco siciliano hanno preparato questa insalata,che poi era sempre presente nel menù di GM....auguroni un abbraccio,Marina
se vedete del fumo non vi preoccupate,anche se questa casa meriterebbe di andare a fuoco per quanto è"sgarruppata",ma ho un padrone di casa che è meglio non commentare, vado solo ad accendre il barbecue sul terrazzo,stasera io e il maritozzo ci facciamo 2 salsicce e bistecchina di maiale sul fuoco,insalata e poi...e poi.....,se non mi addormento prima, visto che ho preso la pasticca per lallergia, ci attacchiamo alla bottiglia.......eh, a voglia;P ciao ci vediamo dopo con chi non dorme o se no domani