Nimue replied at 2012-12-31 14:05 static/image/common/back.gif
io le notifiche le ho.....forse hai toccato qualcoa nelle ipostazioni
...e come faccio a capire o vedere se ho modificato qualcosa (anche se non credo, non ho toccato nessuna impostazione in questo periodo)?
Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
Tanti auguri!
giongina replied at 2012-12-31 14:15 static/image/common/back.gif
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...
..laltro mezzo che fà balla?;P che "begia" che sonocome dicono qui dalle mie parti e vuol dire che "scemarella"
Soldini distribuiti {:3_52:}
remicia replied at 2012-12-31 13:04 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "pasta alla norma" ,secondo pesce da quello fritto a quello arrosto,contorno insalata finocchi e arance,mettici laglietto fresco o la cipolla ,rossa se ce lhai,a me piace, anche il falso magro mi va,( lo so fare anchio):P,un piattino piccolo di sparacanaci,ma credo che non è la stagione,pazienza,ah dimenticavo 2 arancini bastano per mio marito e...cannoliil tutto annaffiato da buon vinobianco e rosso dellEtna e spumante rigorosamente italiano.Mah, puoi ora andare, credo che basti
Ah dimenticavo,il caffè,grazie
Non ti spaventare ma sinceramente mi andrebbero,mi aprirebbero lo stomaco;P;P
Auguri,auguri,auguri,buon anno a te e famiglia
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose piu belle che il vostro cuore desidera:kiss:
Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte
Nimue replied at 2012-12-31 13:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
Tanti tanti auguri che il nuovo anno sia foriero di gioia
peccato niente soldini speriamo in prima di mezzanotte.....:):)
vulcanella replied at 2012-12-31 17:08 static/image/common/back.gif
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose...
Grazie,auguri anche a te