ricamosa Publish time 2012-12-31 23:49

Nimue replied at 2012-12-31 14:05 static/image/common/back.gif
io le notifiche le ho.....forse hai toccato qualcoa nelle ipostazioni

...e come faccio a capire o vedere se ho modificato qualcosa (anche se non credo, non ho toccato nessuna impostazione in questo periodo)?

ricamosa Publish time 2012-12-31 23:49

Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

Tanti auguri!

lucin Publish time 2012-12-31 23:50

giongina replied at 2012-12-31 14:15 static/image/common/back.gif
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

..laltro mezzo che fà balla?;P che "begia" che sonocome dicono qui dalle mie parti e vuol dire che "scemarella"

ricamosa Publish time 2012-12-31 23:59

Soldini distribuiti {:3_52:}

lucin Publish time 2013-1-1 00:07

remicia replied at 2012-12-31 13:04 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "pasta alla norma" ,secondo pesce da quello fritto a quello arrosto,contorno insalata finocchi e arance,mettici laglietto fresco o la cipolla ,rossa se ce lhai,a me piace, anche il falso magro mi va,( lo so fare anchio):P,un piattino piccolo di sparacanaci,ma credo che non è la stagione,pazienza,ah dimenticavo 2 arancini bastano per mio marito e...cannoliil tutto annaffiato da buon vinobianco e rosso dellEtna e spumante rigorosamente italiano.Mah, puoi ora andare, credo che basti
Ah dimenticavo,il caffè,grazie
Non ti spaventare ma sinceramente mi andrebbero,mi aprirebbero lo stomaco;P;P
Auguri,auguri,auguri,buon anno a te e famiglia

vulcanella Publish time 2013-1-1 00:08

Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose piu belle che il vostro cuore desidera:kiss:

vaniglia76 Publish time 2013-1-1 00:18

Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte

lucin Publish time 2013-1-1 00:23

Nimue replied at 2012-12-31 13:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

Tanti tanti auguri che il nuovo anno sia foriero di gioia

nomekop Publish time 2013-1-1 00:27

peccato niente soldini speriamo in prima di mezzanotte.....:):)

Cristal Publish time 2013-1-1 00:35

vulcanella replied at 2012-12-31 17:08 static/image/common/back.gif
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose...

Grazie,auguri anche a te
Pages: 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923 1924 1925 1926 [1927] 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1934 1935 1936
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum