lorycin replied at 2012-12-30 10:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...
Cara Lorycin mi spiace.. ti auguro di cuore lanno nuovo porti serenità e salute a tutta la famiglia, che senza quella possiamo ben poco
Ciao a tutte,
state preparando tutto per la cenetta? anzi cenettonaaaa!
qui tutto bene, sono belle giornate di sole e ieri ne abbiamo approfittato per un bel giro a Modena..
ora aspetto arrivino i nostri amici e metto su il risottino.. gnaaaam!!
a tutte voi un felicissimo anno nuovooooo!!!!
in ogni bollicina dei vostri brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi!!
un abbraccio
maia replied at 2012-12-29 22:06 static/image/common/back.gif
ma che bella seratinaanche noi in famiglia dai miei cognati, cenetta per pochi intim ...
in famiglia e con gli amici più cari si sta sempre bene :loveliness::loveliness::loveliness:
maia replied at 2012-12-29 22:02 static/image/common/back.gif
accidenti....queste sono batoste!!!
cè di peggio non voglio lamentarmi ma che 2 scatole davverooooo! spesa rinviata ai primi giorni dellanno nuovo, aspettiamo il pezzo mancante.. ed io intanto non posso usare la macchina..
remicia replied at 2012-12-29 18:51 static/image/common/back.gif
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveliuna goduria d ...
ed io non conosco la torta setteveli!!! sono veli di sfoglia ricoperti di cioccolato?? racconta racconta :D
la torta Barozzi è una torta tipica di Vignola, sempre in provincia di Modena, è una torta bassina, senza lievito, cioccolatosissima e con un pò di caffè.. insomma un mattone! risulta un pò amara infatti solitamente la si serve con un pò di mascarpone, o anche AFFOGATA nel mascarpone.. vuoi favorirne un pezzettino? :D
io assaggerei volentieri anche la setteveli!!
remicia replied at 2012-12-31 17:21 static/image/common/back.gif
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio pad ...
infatti è quella che ci vuole ma credo che adesso non ci sia,per questo mi va bene anche la cipolla rossa
SERELAURA replied at 2012-12-29 11:52 static/image/common/back.gif
la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono. ...
Accidenti al diavolo, via via 2012,via sciò sciò , di danni ne ha fatto fin troppi, su ora goditi questa serata e poi si vedrà,augurissimi
Dunja replied at 2012-12-29 11:25 static/image/common/back.gif
un abbraccio forte a te e anche a tua mamma... che si riprende presto!
auguri e buon nuovo anno
lucin replied at 2013-1-1 02:44 static/image/common/back.gif
infatti è quella che ci vuole ma credo che adesso non ci sia,per questo mi va bene anche la cip ...
no da noi si trovano in questo periodo,ma sai con il ns clima noi le abbiamo quasi sempre,le adoperiamo nella scacciata con tuma e pomodoro.....
SERELAURA replied at 2012-12-31 17:37 static/image/common/back.gif
Cara Lorycin mi spiace.. ti auguro di cuore lanno nuovo porti serenità e salute a tutta la famig ...
Hai ragione...la salute è il bene più importante.....e per queste ne auguro tanta anche a te e alla tua famiglia....buon 2013 e buona serataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!