maria gradita replied at 2012-12-31 12:49 static/image/common/back.gif
tanti auguri a te e famiglia( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )
Roma è unaltra cosa ma...........se vuoi canto io......:)
giongina replied at 2012-12-31 13:23 static/image/common/back.gif
Auguri Nimue, io con laranciata o canto fin da subito
;P;P;P
maria gradita replied at 2012-12-31 12:49 static/image/common/back.gif
tanti auguri a te e famiglia( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )
ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera;P
Peccato che sei troppo lontana se no potevi venireal Teatro Lyrick di S.Maria degli Angeli tra 2 o 3 mesi circa ad una rappresentazione di un atto unico scritto da mio marito che probabilmente, non so a che ora e quando, sarà trasmesso su RAI1,dopo il quale seguirà una cena medievale, tutto imperniato su Giotto nella Firenze del 1300 ovviamente, il titolo è "Al piacer della signoria vostra" ambientato nella casa di un notabile del tempo antenato della mia carissima amica di Savona.
Ho letto stamattina che compri il filo per ricamo al mercato, beata te che te lo vendono al mercato,sicuramente lo pagherai meno,qui è diventato caro arrabbiato ed è per questo che cerco di fare lavori che non richiedano troppi colori.
giongina replied at 2012-12-31 13:23 static/image/common/back.gif
Grazie grazie! Che gentile che sei!!.....beh speriamo che almeno di riciclato mi arrivi ilpc.... ...
se nuovo anche quello sarebbe meglio,mai dire mai
giongina replied at 2012-12-31 13:25 static/image/common/back.gif
Roma è unaltra cosa ma...........se vuoi canto io......
oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno;P
Nimue replied at 2012-12-31 13:55 static/image/common/back.gif
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, al ...
buona la torta ma non mi sembra niente male anche la lasagna
Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
auguri a te e naturalmente a tutte
-sissa- replied at 2012-12-31 09:17 static/image/common/back.gif
Buongiorno...e auguri in anticipo
grazie ed auguri schioppettanti anche a te
lucin replied at 2012-12-31 13:37 static/image/common/back.gif
oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno
:o ma io veramente avrei studiato canto... :( :(
lucin replied at 2012-12-31 14:18 static/image/common/back.gif
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuov ...
visti che ci sei mandamelo anche a me così faccio prima