sofy replied at 2012-12-30 21:22 static/image/common/back.gif
Buona notte a tutte voi
anche oggi giornata in ospedale speriamo bene( la Mariatersa è una signora di circa 70anni???)
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013,io lo festeggio al Teatro Sistina con My Fair Lady
tanti auguri a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
lucin replied at 2012-12-31 00:58 static/image/common/back.gif
allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove t ...
ottimo http://www.pindiy.com/static/image/smiley/default/titter.http://www.pindiy.com/static/image/smiley/default/titter.gifgifhttp://www.pindiy.com/static/image/smiley/default/titter.gif
predire replied at 2012-12-31 08:19 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!
grazie e tanti auguri a te e marito
sofy replied at 2012-12-31 08:46 static/image/common/back.gif
anche oggi giornata in ospedale speriamo bene( la Mariatersa è una signora di circa 70anni???)
non va ancora bene la mamma ( si )
buon giorno donne
ora scappo al mercato perchè mi manca un colore poi dalla parrucchiera (un pò di restauro ci vuole)
Buongiorno...e auguri in anticipo :)
Giongiorno ragazze! Io sono al lavoro, fatturazioni e inventario....ma si può???:@:@:@:@:@ Intanto bacetti e ci leggiamo più tardi, scappoooooooo
Buongiorno,
vi auguro un buon fine anno e uno splendido 2013!!
Auguri:)