mamma_monica Publish time 2012-12-31 21:56

-sissa- replied at 2012-12-31 10:17 static/image/common/back.gif
Buongiorno...e auguri in anticipo

auguri
anche a voi

lucin Publish time 2012-12-31 21:56

Clara56 replied at 2012-12-31 09:06 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013,io lo festeggi ...

Augurissimi anche a te e buona serata al Sistina

mamma_monica Publish time 2012-12-31 21:57

sofy replied at 2012-12-31 08:41 static/image/common/back.gif
Buongiornoamiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...

grazie anche a voi

predire Publish time 2012-12-31 21:58

Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua e cibo)!

giongina Publish time 2012-12-31 21:58

mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51 static/image/common/back.gif
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

auguri Mamma Monica!

giongina Publish time 2012-12-31 22:00

predire replied at 2012-12-31 13:58 static/image/common/back.gif
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...

Ma è già capodanno lì da te???

lucin Publish time 2012-12-31 22:01

maria gradita replied at 2012-12-31 13:47 static/image/common/back.gif
dai allora cantaci qualcosa

te ce metti anche tu, se dopo piove ,io avevo avvertito, Giongina brindi ma non canti ,scherzo magari ha una bellissima voce,è tutta invidia la mia,se canto io sì che piove,anzi, scossa tellurica 8.8;P

lucin Publish time 2012-12-31 22:03

giongina replied at 2012-12-31 13:39 static/image/common/back.gif
ma io veramente avrei studiato canto...

infatti proprio ora ho detto a Maria Gradita che era uno scherzo e che magari avevi una voce bellissima,quindi non mi ero sbagliata,sì però,ma cosa ci canti ?

Cristal Publish time 2012-12-31 22:03

mamma_monica replied at 2012-12-31 14:51 static/image/common/back.gif
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

Auguri!!      

lucin Publish time 2012-12-31 22:06

mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51 static/image/common/back.gif
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

auguri anche a te e come sta mamma tua, bene spero
Accidenti non so inserire le immagini,mi piacciono tanto quelle messe da tutte voi,pazienza
Auguri,auguri,auguri
Pages: 1915 1916 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923 1924 [1925] 1926 1927 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1934
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum