-sissa- replied at 2012-12-31 10:17 static/image/common/back.gif
Buongiorno...e auguri in anticipo
auguri
anche a voi
Clara56 replied at 2012-12-31 09:06 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013,io lo festeggi ...
Augurissimi anche a te e buona serata al Sistina
sofy replied at 2012-12-31 08:41 static/image/common/back.gif
Buongiornoamiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...
grazie anche a voi
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua e cibo)!
mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51 static/image/common/back.gif
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri
auguri Mamma Monica!
predire replied at 2012-12-31 13:58 static/image/common/back.gif
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...
Ma è già capodanno lì da te???
maria gradita replied at 2012-12-31 13:47 static/image/common/back.gif
dai allora cantaci qualcosa
te ce metti anche tu, se dopo piove ,io avevo avvertito, Giongina brindi ma non canti ,scherzo magari ha una bellissima voce,è tutta invidia la mia,se canto io sì che piove,anzi, scossa tellurica 8.8;P
giongina replied at 2012-12-31 13:39 static/image/common/back.gif
ma io veramente avrei studiato canto...
infatti proprio ora ho detto a Maria Gradita che era uno scherzo e che magari avevi una voce bellissima,quindi non mi ero sbagliata,sì però,ma cosa ci canti ?
mamma_monica replied at 2012-12-31 14:51 static/image/common/back.gif
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri
Auguri!!
mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51 static/image/common/back.gif
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri
auguri anche a te e come sta mamma tua, bene spero
Accidenti non so inserire le immagini,mi piacciono tanto quelle messe da tutte voi,pazienza
Auguri,auguri,auguri