lucin Publish time 2012-12-31 22:13

predire replied at 2012-12-31 13:58 static/image/common/back.gif
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...

non ti preoccupare qui i botti ce li hanno fatti fare da un pezzo;P
del cibo ti capisco ma per quanto riguarda litaliano sei capitata in un forum che si parla dialetto, (mi hai sentito Maria Gradita?), a parte gli scherzi,continua a stare con noi e ti sentirai a casa anche perchè come avrai letto di ricette di cucina non mancano

giongina Publish time 2012-12-31 22:15

Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte un giocattolo che dovrei fare io. Col punto croce sono un disastro ma con lago me la cavo, che ne dite di un orsetto?? Spingo per quello??? Qualche dritta???
Lucin, sono un mezzo soprano, insomma a cantare me la cavicchio, ma promesso non lo faccio che se poi magari piove..... ok??;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
Ho quasi finito di stampare fatture e imbustarle...ho le mani incollate, tuttuno conla tastiera ahahahahahaah

giongina Publish time 2012-12-31 22:58

Ragazze i tra tre minuti stacco. Auguro a tutte voi una felice serata e tutti i migliori auspici per lanno nuovo. Vi bacio coi miei soliti bacettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;P
Ciao!..a dopo forse....

lucin Publish time 2012-12-31 23:08

lucin replied at 2012-12-31 14:13 static/image/common/back.gif
non ti preoccupare qui i botti ce li hanno fatti fare da un pezzo
del cibo ti capisco ma per qua ...

goditi questa vacanza e manda giù poi come hai detto ti rifarai da mamma.
Non so dove sei ma non credo che sia così orribile il mangiare del luogo,certo la nostra cucina è la nostra cucina e fortunatamente questa è lunica cosa della quale ultimamente possiamo andare orgogliosi(almeno secondo il mio punto di vista)
Buon Anno

lucin Publish time 2012-12-31 23:09

maria gradita replied at 2012-12-31 13:41 static/image/common/back.gif
visti che ci sei mandamelo anche a me così faccio prima

ti ho mandato un email

nomekop Publish time 2012-12-31 23:26

ciao ragazze buon fine anno a tutte e vi auguro un bellissimo scoppiettante inizio,anche qui oggi cè il sole.....auguri a tutti gli italiani allestero lontano dalla nostra cucina

maia Publish time 2012-12-31 23:34

ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno:)
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa essere :D tanta salute e serenità :D e che si possano realizzare tutti i vostri desideri :loveliness:

lucin Publish time 2012-12-31 23:37

giongina replied at 2012-12-31 14:15 static/image/common/back.gif
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

quanto sono grandi queste "puzzole", perchè se piccoline lorsetto è una cosa graziosa , poi potresti farlo con una taschina dietro dove inserire un sacchetto pieno di riso o farro che potrai riscaldare nel microonde così le terra al calduccio come tra le braccia di mamma, in internet ci sono vari tutorial, a proposito ti volevo dire che ti ho inviato un messaggio privato.
Di nuovo auguri

maia Publish time 2012-12-31 23:43

e visto che ci sono distribuisco anche un po di soldini!!:P

lucin Publish time 2012-12-31 23:47

giongina replied at 2012-12-31 14:15 static/image/common/back.gif
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

ho già letto il tuo messaggio ed ho già risposto,lo leggerai il 2.
Pages: 1916 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923 1924 1925 [1926] 1927 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1934 1935
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum