lucin Publish time 2012-12-31 21:44

Cristal replied at 2012-12-31 11:24 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
vi auguro un buon fine anno e uno splendido 2013!!
Auguri

grazie ,anche a te, e speriamo che il 13 che lo compone porti veramente fortuna !

pinca Publish time 2012-12-31 21:47

lucin replied at 2012-12-31 14:33 static/image/common/back.gif
ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera
Peccato che sei troppo lon ...

il restauro è stato fatto ma in quanto a Sgarbi certo è preparatissimo ma un po rompipalle di sicuro troverebbe delle lacune ma veramente peccato per lo spettacolo comunque tienimi informata per il filo il mouline lo compro da uno che lo vende anche su ebay poi se rimango senza cerco di prenderlo al mercato costa meno

pinca Publish time 2012-12-31 21:47

lucin replied at 2012-12-31 14:37 static/image/common/back.gif
oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno

dai allora cantaci qualcosa

Cristal Publish time 2012-12-31 21:50

Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

Auguri!      

lucin Publish time 2012-12-31 21:50

predire replied at 2012-12-31 07:19 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!

Grazie e speriamo che le tue previsioni si avverino altrimenti cambia nickname;P
e speriamo che il "nuovo" non faccia gli stessi errori del "vecchio",buon 2013

mamma_monica Publish time 2012-12-31 21:51

intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

giongina Publish time 2012-12-31 21:52

..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me lhanno fatta cantare allo spasimo :):):)

Cristal Publish time 2012-12-31 21:53

lucin replied at 2012-12-31 14:44 static/image/common/back.gif
grazie ,anche a te, e speriamo che il 13 che lo compone porti veramente fortuna !

Speriamo..Auguriiii!!!

lucin Publish time 2012-12-31 21:55

sofy replied at 2012-12-31 07:41 static/image/common/back.gif
Buongiornoamiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...

Grazie e contraccambio ed auguri per tua mamma!

mamma_monica Publish time 2012-12-31 21:55

Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pages: 1914 1915 1916 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923 [1924] 1925 1926 1927 1928 1929 1930 1931 1932 1933
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum