Cristal replied at 2012-12-31 11:24 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
vi auguro un buon fine anno e uno splendido 2013!!
Auguri
grazie ,anche a te, e speriamo che il 13 che lo compone porti veramente fortuna !
lucin replied at 2012-12-31 14:33 static/image/common/back.gif
ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera
Peccato che sei troppo lon ...
il restauro è stato fatto ma in quanto a Sgarbi certo è preparatissimo ma un po rompipalle di sicuro troverebbe delle lacune ma veramente peccato per lo spettacolo comunque tienimi informata per il filo il mouline lo compro da uno che lo vende anche su ebay poi se rimango senza cerco di prenderlo al mercato costa meno
lucin replied at 2012-12-31 14:37 static/image/common/back.gif
oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno
dai allora cantaci qualcosa
Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
Auguri!
predire replied at 2012-12-31 07:19 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!
Grazie e speriamo che le tue previsioni si avverino altrimenti cambia nickname;P
e speriamo che il "nuovo" non faccia gli stessi errori del "vecchio",buon 2013
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me lhanno fatta cantare allo spasimo :):):)
lucin replied at 2012-12-31 14:44 static/image/common/back.gif
grazie ,anche a te, e speriamo che il 13 che lo compone porti veramente fortuna !
Speriamo..Auguriiii!!!
sofy replied at 2012-12-31 07:41 static/image/common/back.gif
Buongiornoamiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...
Grazie e contraccambio ed auguri per tua mamma!
Nimue replied at 2012-12-31 14:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii