predire replied at 2012-12-31 08:19 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!
Grazie,auguri anche a te.
sofy replied at 2012-12-31 08:41 static/image/common/back.gif
Buongiornoamiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...
grazie,auguri anche a te.
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anche a voi?
lucin replied at 2012-12-30 23:58 static/image/common/back.gif
allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove t ...
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cercato le immagini ma devo avere una visualizzazione diversa delle pagine, perchè non vedo nulla...sob.....se ti va di mandarmi un messaggio con il link del tutorial te ne sarei riconoscente. Grazie e bacetti
Cristal replied at 2012-12-31 11:25 static/image/common/back.gif
Grazie,auguri anche a te.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-sissa- replied at 2012-12-31 11:45 static/image/common/back.gif
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anch ...
a me ieri non sono arrivati nemmeno i soldini..sig
Clara56 replied at 2012-12-31 10:06 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013,io lo festeggi ...
tanti auguri a te e famiglia( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )
-sissa- replied at 2012-12-31 10:17 static/image/common/back.gif
Buongiorno...e auguri in anticipo
grazie e tantiauguroni buon 2013
Cristal replied at 2012-12-31 12:24 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
vi auguro un buon fine anno e uno splendido 2013!!
Auguri
grazie e auguri
lucin replied at 2012-12-30 17:29 static/image/common/back.gif
cioè metti la ricotta al posto del burro per fare la torta?invece di sbattere burro e uova sbatti ...
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, alla quale ho aggiunto fiocchi davena), zucchero di canna, cocco disidratato grattuggiato, albumi a neve e lievito.
le mie lasagne light sono vegetaiane, prendo zucchine, le cuocio e le frullo, ci aggiungo ricotta di siero (solo la Santa Lucia la fà, le altre ricotte sono tutte ottenute con aggiunta di latte o panna, quindi più "grasse") e piselli saltati in padella con un po di olio di oliva, cipolla e un pezzetto di dado vegetale). Se ti piacciono più saporite aggiungi anche grana grattuggiato, poi fai gli strati di sfoglia (prendo quella già pronta della Rana) e composto, alla fine spolvera con abbondante grana. Hanno un gusto molto delicato e poche calorie :D