Nimue Publish time 2012-12-31 20:57

nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

bello, brava

Nimue Publish time 2012-12-31 21:02

auguri a tutte

http://vinvivendo.files.wordpress.com/2012/12/2013-happy-new-year-widescreen-wallpaper-1.jpg?w=640&h=400

remicia Publish time 2012-12-31 21:04

Nimue replied at 2012-12-31 22:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

auguri a tutte :)

Nimue Publish time 2012-12-31 21:05

-sissa- replied at 2012-12-31 11:45 static/image/common/back.gif
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anch ...

io le notifiche le ho.....forse hai toccato qualcoa nelle ipostazioni

lucin Publish time 2012-12-31 21:12

Nimue replied at 2012-12-31 12:55 static/image/common/back.gif
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, al ...

la ricetta del dolce è da provare, mi attirano le componenti, specialmente il cocco che io invece uso,le conoscerai anche tu, per fare le palline di cioccolato, per quanto riguarda le lasagne sono veramente light ma ho il marito che mangia solo quelle classiche, non vuole nemmeno quelle ai carciofi che a me piacciono tanto, parola carciofinon la vuole sentire.Comunque il dolce lo voglio provare, perchè questi giorni di light molto poco, colpa anche degli amici che ci hanno regalato dolci a gogò.
Sei ingegnosa,complimenti,ero così anchio tanto tempo fa ora ho poca voglia di fare grandi o estrose cucine!

lucin Publish time 2012-12-31 21:18

giongina replied at 2012-12-31 12:34 static/image/common/back.gif
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cerca ...

provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuovo nuovo, non riciclato.Auguri..ri..ri..ri.............iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (è colpa delleco);P

pinca Publish time 2012-12-31 21:21

giongina replied at 2012-12-31 13:34 static/image/common/back.gif
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cerca ...

appenalo scarico te lo giro

giongina Publish time 2012-12-31 21:23

lucin replied at 2012-12-31 13:18 static/image/common/back.gif
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuov ...

Grazie grazie! Che gentile che sei!!.....beh speriamo che almeno di riciclato mi arrivi ilpc.....:)
Augurissimi !! e ncora grazie

giongina Publish time 2012-12-31 21:23

Nimue replied at 2012-12-31 13:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte

Auguri Nimue, io con laranciata o canto fin da subito :)

giongina Publish time 2012-12-31 21:24

maria gradita replied at 2012-12-31 13:21 static/image/common/back.gif
appenalo scarico te lo giro

Che gentile anche tu grazie e buona fine danno!!
Pages: 1912 1913 1914 1915 1916 1917 1918 1919 1920 1921 [1922] 1923 1924 1925 1926 1927 1928 1929 1930 1931
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum