nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
bello, brava
auguri a tutte
http://vinvivendo.files.wordpress.com/2012/12/2013-happy-new-year-widescreen-wallpaper-1.jpg?w=640&h=400
Nimue replied at 2012-12-31 22:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
auguri a tutte :)
-sissa- replied at 2012-12-31 11:45 static/image/common/back.gif
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anch ...
io le notifiche le ho.....forse hai toccato qualcoa nelle ipostazioni
Nimue replied at 2012-12-31 12:55 static/image/common/back.gif
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, al ...
la ricetta del dolce è da provare, mi attirano le componenti, specialmente il cocco che io invece uso,le conoscerai anche tu, per fare le palline di cioccolato, per quanto riguarda le lasagne sono veramente light ma ho il marito che mangia solo quelle classiche, non vuole nemmeno quelle ai carciofi che a me piacciono tanto, parola carciofinon la vuole sentire.Comunque il dolce lo voglio provare, perchè questi giorni di light molto poco, colpa anche degli amici che ci hanno regalato dolci a gogò.
Sei ingegnosa,complimenti,ero così anchio tanto tempo fa ora ho poca voglia di fare grandi o estrose cucine!
giongina replied at 2012-12-31 12:34 static/image/common/back.gif
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cerca ...
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuovo nuovo, non riciclato.Auguri..ri..ri..ri.............iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (è colpa delleco);P
giongina replied at 2012-12-31 13:34 static/image/common/back.gif
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cerca ...
appenalo scarico te lo giro
lucin replied at 2012-12-31 13:18 static/image/common/back.gif
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuov ...
Grazie grazie! Che gentile che sei!!.....beh speriamo che almeno di riciclato mi arrivi ilpc.....:)
Augurissimi !! e ncora grazie
Nimue replied at 2012-12-31 13:02 static/image/common/back.gif
auguri a tutte
Auguri Nimue, io con laranciata o canto fin da subito :)
maria gradita replied at 2012-12-31 13:21 static/image/common/back.gif
appenalo scarico te lo giro
Che gentile anche tu grazie e buona fine danno!!