lorycin Publish time 2013-1-1 00:58

giongina replied at 2012-12-31 14:58 static/image/common/back.gif
Ragazze i tra tre minuti stacco. Auguro a tutte voi una felice serata e tutti i migliori auspici per ...

Ciao cara...buon anno...auguro una bella serata a anche a te!!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2013-1-1 00:59

vulcanella replied at 2012-12-31 16:08 static/image/common/back.gif
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose...

Grazie cara...basterebbe un po di serenità...ricambio auguri anche a te!!!!!!!!!

pinca Publish time 2013-1-1 00:59

lucin replied at 2012-12-31 16:09 static/image/common/back.gif
ti ho mandato un email

tante grazie ora vedo

lorycin Publish time 2013-1-1 00:59

vaniglia76 replied at 2012-12-31 16:18 static/image/common/back.gif
Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte

Ricambio auguri di cuore...buon 2013!!!!!!!!!!!

pinca Publish time 2013-1-1 01:00

maia replied at 2012-12-31 16:34 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...

tanti auguri a te e tutta la Sicilia

pinca Publish time 2013-1-1 01:01

vulcanella replied at 2012-12-31 17:08 static/image/common/back.gif
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose...

tanti auguri cara

pinca Publish time 2013-1-1 01:02

vaniglia76 replied at 2012-12-31 17:18 static/image/common/back.gif
Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte

ciao bella è un pò che non ci sei auguri

lorycin Publish time 2013-1-1 01:03

maia replied at 2012-12-31 15:34 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...

anche a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

pinca Publish time 2013-1-1 01:06

tanti auguri a tutte quelle del forum che non sisono potute collegare

lucin Publish time 2013-1-1 01:09

La Speranza

Ogne semmana faccio na schedina:
mm a levo a vocca chella ciento lire,
e corro quanno è o sabbato a mmattina
o Totocalcio pe mm aji a ghiucà.

Cuccato quanno è a notte ,dinto o lietto,
faccio castielle e naria a centenare;
piglio a schedina a dinto a culunnetta,
a voto,a giro, e mm a torn a stipà.

Io campo bbuono tutta na semmana,
sultanto o lluneri stongo abbacchiato,
ma o sabbatocu a ciento lire mmano
io torno nata vota a gghi a ghiucà.

Nun piglio niente,o ssaccio...e che mme mporta?
io campo solamente cu a speranza.
Cu chi mmaggia piglià si chesta è a sciorta,
chisto è o destino mio. che nce aggia fà?

A quannom aggio truvato stu sistema
io songe milionario tutto llanno.
A ggente mme po ddì: -Ma tu si scemo?
Ma allora tu un ghiuoche pe piglià?-

Si avesse già pigliato e meliune
a stora e mo starrie già disperato.
Invece io sto cu a capo dinto a luna,
tengo sempre a speranza dè ppiglià.

                        Totò

E con le parole di Antonio De Curtis auguro a tutte le forummnine crocettose un Nuovo Anno dove la speranza di un mondo migliore non ci abbandoni mai e con le parole di Madre Teresa "che il Signore vi renda in amore tutto lamore che voi donate agli altri" auguro
                                                          BUON 2013

Pim Pum Pam ( immaginatevi i botti ) quando imparerò a postare avrete la foto
Pages: 1919 1920 1921 1922 1923 1924 1925 1926 1927 1928 [1929] 1930 1931 1932 1933 1934 1935 1936 1937 1938
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum