remicia replied at 2013-1-4 12:13 static/image/common/back.gif
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muove ...
anchio ero in giro per casa a sistemare e non ho avvertito nulla!!! :)
Clara56 replied at 2013-1-4 12:28 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooo,pulito a fondo casa ...........che fatica,tolto le robine natalizie manca solo ...
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi....:) appena passa capodanno non vedo lora di togliere tutto, ho lasciato soltanto i presepi e qualche lavoretto ricamato :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-4 19:22 static/image/common/back.gif
direi i soliti 8 mt...
Grazie e buona notte,oraho il appuntamento del venerdì via Skype con mia figlia dalla Scozia.A domani
ho distribuito i soldini ....:)mi sono un po aggiornata sui fatti del giorno...:) e adesso unaltra oretta di crocette e poi a letto :sleepy:
a domani!!! :loveliness:
Nimue replied at 2013-1-4 20:03 static/image/common/back.gif
esatto.....ci sono giorni in cui arrivo con la mia bella verdurina e il pesce o la carne o il form ...
Mi dispiace ma del resto ti capisco perchè mangiare al lavoro non è piacevole, non cè serenità, tranquillità perchè sai che poi riattacchi ed è dobbligo, nel caso ti aggiusti lo stomaco la sera,dai!:)
lucin replied at 2013-1-4 21:36 static/image/common/back.gif
Grazie e buona notte,oraho il appuntamento del venerdì via Skype con mia figlia dalla Scozia.A...
ti capisco...:) mio figlio è quì da Natale e già comincio a pensare chelunedi se ne torna a Milano....:( :(
maia replied at 2013-1-4 21:27 static/image/common/back.gif
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...
così la befana ,poverina, che è vecchia non deve come tutti gli anni portar via tutto, non ce la fa più,brava così si fa:D
maia replied at 2013-1-4 21:49 static/image/common/back.gif
ti capisco... mio figlio è quì da Natale e già comincio a pensare chelunedi se ne torna a M ...
torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemmina), ancora non è in collegamento mia figlia, per questo trovo un po di tempo per rispondere, comunque buonanotte, a domani
per ora niente soldini
lucin replied at 2013-1-4 22:55 static/image/common/back.gif
torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemm ...
grazie cara per i complimenti