pinca Publish time 2013-1-6 07:28

domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio

lucin Publish time 2013-1-6 07:29

maria gradita replied at 2013-1-5 23:27 static/image/common/back.gif
benvenuta in paradiso

credo che quelle per me saranno molto più ardue, forse andrò sullo scivolo!Per adesso mi godo questo momento di "opulenza":)

lucin Publish time 2013-1-6 08:04

Accidenti, è proprio vero che le befane stanotte hanno tanto da lavorare, è la prima volta da quando sono nel forum che alle ore 1,03 di notte ,a parte me, è in linea

lucin Publish time 2013-1-6 08:46

lo sapevo che andava a finirecosì

lucin Publish time 2013-1-6 08:49

Poi non dite che non vi voglio bene, voi dormite ed io qui che vi preparo il pranzo

lucin Publish time 2013-1-6 08:52

Ed ora per augurarvi la buona notte vi dedico una canzone
...Con 24000 baci.....   e che Morfeo vi accolga nelle sue braccia

sofy Publish time 2013-1-6 15:00

Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????;P;P;P

ermy205 Publish time 2013-1-6 15:16

buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa brillare per tutte!!!

maia Publish time 2013-1-6 15:45

maria gradita replied at 2013-1-5 23:28 static/image/common/back.gif
domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio

siamo curiosissime ....:P

maia Publish time 2013-1-6 15:48

un augurio bellissimo...speriamo davvero...grazie Ermy!! :loveliness:
Pages: 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 [1995] 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum