domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio
maria gradita replied at 2013-1-5 23:27 static/image/common/back.gif
benvenuta in paradiso
credo che quelle per me saranno molto più ardue, forse andrò sullo scivolo!Per adesso mi godo questo momento di "opulenza":)
Accidenti, è proprio vero che le befane stanotte hanno tanto da lavorare, è la prima volta da quando sono nel forum che alle ore 1,03 di notte ,a parte me, è in linea
lo sapevo che andava a finirecosì
Poi non dite che non vi voglio bene, voi dormite ed io qui che vi preparo il pranzo
Ed ora per augurarvi la buona notte vi dedico una canzone
...Con 24000 baci..... e che Morfeo vi accolga nelle sue braccia
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????;P;P;P
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa brillare per tutte!!!
maria gradita replied at 2013-1-5 23:28 static/image/common/back.gif
domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio
siamo curiosissime ....:P
un augurio bellissimo...speriamo davvero...grazie Ermy!! :loveliness: