Nimue replied at 2013-1-5 19:20 static/image/common/back.gif
cè un programma che confronta le immagini e che ti dice se lhai già anche se il file ha un nom ...
..proverò a guardare come funziona...grazie.
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto
lucin replied at 2013-1-6 10:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così
per forza dovevi portare i regali
lucin replied at 2013-1-6 10:20 static/image/common/back.gif
molto carini, che sono puntaspilli?
in origine si io li ho fatti per metter sulalbero di natale 2013 e sono aperti per mettere 1 soldino o un caramella
maria gradita replied at 2013-1-6 09:31 static/image/common/back.gif
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto
Caspiterina, braaaava, sei velocissima e prolifica, complimenti,avere una come te vicino due mani non bastano, complimenti è venuto molto carino e molto meglio dellesempio che ti avevo mandato, questo è un vero fungo con il cappellino rosso!:)
Buongiornooooooooooooooooooo buona befana a tutteeeeeeeeee,:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Clara56 replied at 2013-1-6 10:02 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooooo buona befana a tutteeeeeeeeee,:love ...
Ben alzata, buongiorno a te
maria gradita replied at 2013-1-6 08:26 static/image/common/back.gif
belli :D ma quanti ne hai fatti???? ;P
maria gradita replied at 2013-1-6 08:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...
bellissima idea!! :loveliness:
lucin replied at 2013-1-6 09:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così
sempre carini i gufetti:) vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!! :loveliness: