ricamosa Publish time 2013-1-6 17:28

Nimue replied at 2013-1-5 19:20 static/image/common/back.gif
cè un programma che confronta le immagini e che ti dice se lhai già anche se il file ha un nom ...

..proverò a guardare come funziona...grazie.

pinca Publish time 2013-1-6 17:31

ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto

pinca Publish time 2013-1-6 17:55

lucin replied at 2013-1-6 10:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così

per forza dovevi portare i regali

pinca Publish time 2013-1-6 17:57

lucin replied at 2013-1-6 10:20 static/image/common/back.gif
molto carini, che sono puntaspilli?

in origine si io li ho fatti per metter sulalbero di natale 2013 e sono aperti per mettere 1 soldino o un caramella

lucin Publish time 2013-1-6 18:01

maria gradita replied at 2013-1-6 09:31 static/image/common/back.gif
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto

Caspiterina, braaaava, sei velocissima e prolifica, complimenti,avere una come te vicino due mani non bastano, complimenti è venuto molto carino e molto meglio dellesempio che ti avevo mandato, questo è un vero fungo con il cappellino rosso!:)

Clara56 Publish time 2013-1-6 18:02

Buongiornooooooooooooooooooo buona befana a tutteeeeeeeeee,:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

lucin Publish time 2013-1-6 18:06

Clara56 replied at 2013-1-6 10:02 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooooo buona befana a tutteeeeeeeeee,:love ...

Ben alzata, buongiorno a te

maia Publish time 2013-1-6 18:23

maria gradita replied at 2013-1-6 08:26 static/image/common/back.gif


belli :D ma quanti ne hai fatti???? ;P

maia Publish time 2013-1-6 18:24

maria gradita replied at 2013-1-6 08:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

bellissima idea!! :loveliness:

maia Publish time 2013-1-6 18:26

lucin replied at 2013-1-6 09:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così

sempre carini i gufetti:) vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!! :loveliness:
Pages: 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 [1998] 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum