maia replied at 2013-1-6 11:23 static/image/common/back.gif
bellima quanti ne hai fatti****
gli schemi di Fabi sono 4 io o cambiato colore alla stella di natale perchè ne volevo 6
lucin replied at 2013-1-6 18:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così
capisco anchio nelle stesse condizioni,entrare ed uscire dai camini non è più cosa da fare ,lascio la scopa e vado in pensione!
sofy replied at 2013-1-6 07:00 static/image/common/back.gif
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????
buon pomeriggio anche a te...sìsì tranquilla, io rientrata....è sempre più dura però...eheheh il fisico non è più quello di una volta...ahahhaha
lucin replied at 2013-1-6 00:52 static/image/common/back.gif
Ed ora per augurarvi la buona notte vi dedico una canzone
...Con 24000 baci..... e che Morfeo vi ...
grazieeeeeeeeeeee...troppo carina!!!:kiss::kiss:
ermy205 replied at 2013-1-6 07:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...
GrazieErmy...anche per te...di cuore!!!!
maia replied at 2013-1-6 08:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...
io già dato con il ferro...oggi solo relaxxxxxxxxxxxxxxx...
maria gradita replied at 2013-1-6 08:32 static/image/common/back.gif
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato
wacci che carini...brava fatti proprio bene!!!!!!!!!
maria gradita replied at 2013-1-6 08:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...
bella e originale come idea....
lucin replied at 2013-1-6 09:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così
;P;P;P;P;P sei terribile...sto ancora ridendoda sola....
lucin replied at 2013-1-6 09:20 static/image/common/back.gif
molto carini, che sono puntaspilli?
certo che non si può dire che te la prendi comoda..ihihihiihsei già in anticipo sul natale 2013.....cmq anch io avevo pensato ad un uso del genere...mi piace l idea del soldino...anche di carta ben piegato..ci sta bene...ihihihihih