pinca Publish time 2013-1-6 19:23

maia replied at 2013-1-6 11:23 static/image/common/back.gif
bellima quanti ne hai fatti****

gli schemi di Fabi sono 4 io o cambiato colore alla stella di natale perchè ne volevo 6

remicia Publish time 2013-1-6 20:23

lucin replied at 2013-1-6 18:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così

capisco anchio nelle stesse condizioni,entrare ed uscire dai camini non è più cosa da fare ,lascio la scopa e vado in pensione!

lorycin Publish time 2013-1-6 21:18

sofy replied at 2013-1-6 07:00 static/image/common/back.gif
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????

buon pomeriggio anche a te...sìsì tranquilla, io rientrata....è sempre più dura però...eheheh il fisico non è più quello di una volta...ahahhaha

lorycin Publish time 2013-1-6 21:19

lucin replied at 2013-1-6 00:52 static/image/common/back.gif
Ed ora per augurarvi la buona notte vi dedico una canzone
...Con 24000 baci.....   e che Morfeo vi ...

grazieeeeeeeeeeee...troppo carina!!!:kiss::kiss:

lorycin Publish time 2013-1-6 21:19

ermy205 replied at 2013-1-6 07:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

GrazieErmy...anche per te...di cuore!!!!

lorycin Publish time 2013-1-6 21:20

maia replied at 2013-1-6 08:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

io già dato con il ferro...oggi solo relaxxxxxxxxxxxxxxx...

lorycin Publish time 2013-1-6 21:22

maria gradita replied at 2013-1-6 08:32 static/image/common/back.gif
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

wacci che carini...brava fatti proprio bene!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2013-1-6 21:22

maria gradita replied at 2013-1-6 08:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

bella e originale come idea....

lorycin Publish time 2013-1-6 21:25

lucin replied at 2013-1-6 09:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così

;P;P;P;P;P   sei terribile...sto ancora ridendoda sola....

lorycin Publish time 2013-1-6 21:27

lucin replied at 2013-1-6 09:20 static/image/common/back.gif
molto carini, che sono puntaspilli?

certo che non si può dire che te la prendi comoda..ihihihiihsei già in anticipo sul natale 2013.....cmq anch io avevo pensato ad un uso del genere...mi piace l idea del soldino...anche di carta ben piegato..ci sta bene...ihihihihih
Pages: 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 [1999] 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum