Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!! :loveliness:
Comè andata stanotte...vi siete stancate.....??? ;P;P
Anche oggi quì bella giornata...:) in programma ho una bella marmellata di mandarini direttamente dal produttore al consumatore.... mia cognata in giartdino ne ha un albero pienissimo, come non approfittarne!!!:P
Adesso però me ne vado un po a stirare ho ben 5 camicie che mi aspettano e che domani voleranno a Milano!! :)
ermy205 replied at 2013-1-6 08:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...
buona Epifania a te e tutte
maia replied at 2013-1-6 09:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...
anchio devo stirare
sofy replied at 2013-1-6 08:00 static/image/common/back.gif
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte****???
stanca ma presente
ermy205 replied at 2013-1-6 08:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...
grazie anche a te
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo fatto per unamica comune
maria gradita replied at 2013-1-6 09:32 static/image/common/back.gif
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato
che belli... complimenti...adoro i lavori di Faby Reilly!!
maria gradita replied at 2013-1-6 09:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...
che bella idea e quanto è romantico!!