maia Publish time 2013-1-6 16:08

Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!! :loveliness:
Comè andata stanotte...vi siete stancate.....??? ;P;P
Anche oggi quì bella giornata...:) in programma ho una bella marmellata di mandarini direttamente dal produttore al consumatore.... mia cognata in giartdino ne ha un albero pienissimo, come non approfittarne!!!:P
Adesso però me ne vado un po a stirare ho ben 5 camicie che mi aspettano e che domani voleranno a Milano!! :)

pinca Publish time 2013-1-6 16:18

ermy205 replied at 2013-1-6 08:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

buona Epifania a te e tutte

pinca Publish time 2013-1-6 16:19

maia replied at 2013-1-6 09:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

anchio devo stirare

pinca Publish time 2013-1-6 16:21

sofy replied at 2013-1-6 08:00 static/image/common/back.gif
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte****???

stanca ma presente

pinca Publish time 2013-1-6 16:26

sofy Publish time 2013-1-6 16:29

ermy205 replied at 2013-1-6 08:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

grazie anche a te

pinca Publish time 2013-1-6 16:32

ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

pinca Publish time 2013-1-6 16:35

questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo fatto per unamica comune

ermy205 Publish time 2013-1-6 16:41

maria gradita replied at 2013-1-6 09:32 static/image/common/back.gif
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

che belli... complimenti...adoro i lavori di Faby Reilly!!

ermy205 Publish time 2013-1-6 16:42

maria gradita replied at 2013-1-6 09:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

che bella idea e quanto è romantico!!
Pages: 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 [1996] 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum