buon giorno belle donne oggi e venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che meraviglia speriamo che le previsioni meteo sian sbagliate mettono neve domenica
maia replied at 2013-1-10 22:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...
quasi quasi... mi perdevo questo capolavoro....bravissima
ermy205 replied at 2013-1-11 08:48 static/image/common/back.gif
buon giornoa tutte...
questa mattina sono in ritardo con i saluti.... causa piatti di ieri sera no ...
fantastica sta colazione grazie
dotti69 replied at 2013-1-10 14:23 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, io sono donatella dalla provincia di ravenna.
ho 43 anni e sono unaccanita crocettina ...
ciao bella donna ma che bello leggerti anche qui benvenuta tra noi
aleoislane1 replied at 2013-1-11 07:58 static/image/common/back.gif
Buon venerdì 11 dicembre 2013 a tutte!
grazie anche a voi :kiss:
Giongiorno! Oggi sono in superritardo!! Ho già avuto una mezza strigliata, quindi ci leggiamo dopo ciaooo!
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:19 static/image/common/back.gif
oggi sciambola....sembra funzioni bene...o troppo o niente ... ieri ho sentito Telecom
per ...
Uhhh belloooo! allora hai già pronto il Bienvenue!! chissà che bello!! mi piace anche lidea di poter fare i cuoricini in diversi colori! io per la mia amica sicuramente ne metterò di lilla, come la sua cucina!
per la tua linea tel cerchiamo di essere fiduciose! :L
aleoislane1 replied at 2013-1-10 17:40 static/image/common/back.gif
passerà anche a me!
certo :D per ora goditi lo scaricamento pazzooooo, quello non passa mai :P
SERELAURA replied at 2013-1-10 08:37 static/image/common/back.gif
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoni ...
anche io adoro vedere le vostre cosine!!!! nel weekend lo preparo, promesso!!
per Leo a bordo ho cambiato idea... il signorino compie 2 anni ad aprile, sarà il mio pensierino per il compleanno.. lanno scorso gli avevo fatto fare il gioco memory con foto sue e della sua mamma e del suo papà.. troppo bellino secondo me..
quindi quello lo parcheggio e mi rimetto sulla cicogna mega per la mia amica, chissà mai che anche il suo cucciolo decida di uscire prima ;P
p.s. la mia amica Laura procede col suo ricamo per il suo nipotino nato in anticipo :) niente, non riesce ad usare i bottoni veri perchè non ci stan granchè bene, sta decidendo che forse ne ricamerà solo qualcuno per riuscire a consegnarlo questo weekend... ;P poi vi farò vedere!!
remicia replied at 2013-1-10 17:00 static/image/common/back.gif
scherzavo ....ho molti coins da spendere adesso recupero ed ogni ora rientrano
sarebbe stato pi ...
moooolto più drammatico! :shutup:
comunque io mi sdebiterò lo stesso cara :kiss: