aleoislane1 Publish time 2013-1-11 17:43

SERELAURA replied at 2013-1-11 09:13 static/image/common/back.gif
certoper ora goditi lo scaricamento pazzooooo, quello non passa mai

ahahahahaah lo credo anchio :)

lucin Publish time 2013-1-11 17:51

aleoislane1 replied at 2013-1-11 07:58 static/image/common/back.gif
Buon venerdì 11 dicembre 2013 a tutte!

accidenti non sapevo che lanno appena cominciato è già finito,sob, ma gli altri mesi dove ero?;P;P

lucin Publish time 2013-1-11 17:54

vaniglia76 replied at 2013-1-11 08:02 static/image/common/back.gif
ciao Dunja,diciamo che fanno meno male,
ma le mani sono ancora gonfie e turgide

Ciao,le mani come vanno, hai provato a metterle nellacqua tiepida con salvia come ti avevo detto,serve solo a dare un po di sollievo per curarle mi hanno detto che ci vogliono creme cortisoniche ovviamente dietro controllo medico.Curati,le mani sono preziose,ti ci do un bacino, come ai bimbi:kiss:

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 18:07

lucin replied at 2013-1-11 09:51 static/image/common/back.gif
accidenti non sapevo che lanno appena cominciato è già finito,sob, ma gli altri mesi dove ero?; ...

tutti attaccati!!! nel mezzo! :P

Clara56 Publish time 2013-1-11 18:43

Dunja replied at 2013-1-10 22:03 static/image/common/back.gif
Adesso tocca a te a fare da maestra: insegnale tutte le chicce di questo forum...

;P;P;P;P;P

lucin Publish time 2013-1-11 18:45

aleoislane1 replied at 2013-1-11 10:07 static/image/common/back.gif
tutti attaccati!!! nel mezzo!

fai bene, così ci si dispera meno;P meno:kiss:

Clara56 Publish time 2013-1-11 18:49

Buongiornooooooooooooooooooo,ragazze sempre nebbia non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù

giongina Publish time 2013-1-11 19:00

Ciaoa tuttte!! Eccomi, un respirone, la folla se nè andata e tra poco vado in pausa.
Auguro a tutte voi buon pranzo!

caolila Publish time 2013-1-11 19:06

buongiorno a tutte!!!!!!! qui nebbia...che tristezza..

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 19:33

lucin replied at 2013-1-11 10:45 static/image/common/back.gif
fai bene, così ci si dispera meno meno

esatto
e facciamo prima! :P
Pages: 2086 2087 2088 2089 2090 2091 2092 2093 2094 2095 [2096] 2097 2098 2099 2100 2101 2102 2103 2104 2105
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum