SERELAURA replied at 2013-1-11 09:13 static/image/common/back.gif
certoper ora goditi lo scaricamento pazzooooo, quello non passa mai
ahahahahaah lo credo anchio :)
aleoislane1 replied at 2013-1-11 07:58 static/image/common/back.gif
Buon venerdì 11 dicembre 2013 a tutte!
accidenti non sapevo che lanno appena cominciato è già finito,sob, ma gli altri mesi dove ero?;P;P
vaniglia76 replied at 2013-1-11 08:02 static/image/common/back.gif
ciao Dunja,diciamo che fanno meno male,
ma le mani sono ancora gonfie e turgide
Ciao,le mani come vanno, hai provato a metterle nellacqua tiepida con salvia come ti avevo detto,serve solo a dare un po di sollievo per curarle mi hanno detto che ci vogliono creme cortisoniche ovviamente dietro controllo medico.Curati,le mani sono preziose,ti ci do un bacino, come ai bimbi:kiss:
lucin replied at 2013-1-11 09:51 static/image/common/back.gif
accidenti non sapevo che lanno appena cominciato è già finito,sob, ma gli altri mesi dove ero?; ...
tutti attaccati!!! nel mezzo! :P
Dunja replied at 2013-1-10 22:03 static/image/common/back.gif
Adesso tocca a te a fare da maestra: insegnale tutte le chicce di questo forum...
;P;P;P;P;P
aleoislane1 replied at 2013-1-11 10:07 static/image/common/back.gif
tutti attaccati!!! nel mezzo!
fai bene, così ci si dispera meno;P meno:kiss:
Buongiornooooooooooooooooooo,ragazze sempre nebbia non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù
Ciaoa tuttte!! Eccomi, un respirone, la folla se nè andata e tra poco vado in pausa.
Auguro a tutte voi buon pranzo!
buongiorno a tutte!!!!!!! qui nebbia...che tristezza..
lucin replied at 2013-1-11 10:45 static/image/common/back.gif
fai bene, così ci si dispera meno meno
esatto
e facciamo prima! :P