sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera:L
lucin replied at 2013-1-11 13:52 static/image/common/back.gif
E dolcissimo e fatto bene, i pois non importa, si vede che il disegno è dritto, brava.Mi sembra...
io di quelli ne ho fatti 6...di cui 2 con il ricamo anche per langelo...gli altri 4 invece avevano la stampa.
xian replied at 2013-1-11 23:04 static/image/common/back.gif
grazie Remicia per la tua risposta.
Il libro che sto cercando si chiama "istants precieux di Dame...
devi postarlo nella bounty aerea,passerà un pò di tempo prima di vederlo,ma prima di postarlo fai una ricerca su in alto dove cìè scritto "search",vedi se è già postato,ora provo io poi ti dirò
lucin replied at 2013-1-11 23:27 static/image/common/back.gif
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera
hai lavato i dindi?
xian replied at 2013-1-11 23:04 static/image/common/back.gif
grazie Remicia per la tua risposta.
Il libro che sto cercando si chiama "istants precieux di Dame...
ma è recente del nov scorso,guarda che quando posti un qualcosa che cerchi devi pagare circa 100 coin,105 mi pare,li hai?
si i coin li ho, allora devo solo aspettare,
icoin sono i gold ...ti ho detto ke non sono molto pratica
ciao ragazze scusate se vi trascuro ma sono un po oberata di lavoro e il mio raffreddore completo di starnuti non mi abbandona buon pomeriggio mi faccio una tisana calda....
Un bacetto per rallegrare il pomeriggio...qui cè il sole!
Nimue replied at 2013-1-11 13:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo
grazie carissima Nimue!!!!