xian Publish time 2013-1-11 21:10

ciao a tutte voi che mi leggete. Ho bisogno del vostro aiuto. Non ho molta esperienza su come postare quindi sono qui per cercare di capire qualcosa.
Io sto cercando disperatamente un libro, ho provato ieri sera a postarenella sezione varie, non so perchè, ma non riesco a trovarlo nelle nuove immagini. Forse in questo sito non cè la possibilità di chiedere qualcosa ed il post viene cancellato?grazie a tutte per il vostro aiuto

sofy Publish time 2013-1-11 21:13

lucin replied at 2013-1-11 13:57 static/image/common/back.gif
come fai a mantenere la rotta con 2 naviquanto sono spiritosa

:P probabilmente ho frequentato un altra accademia   PS in questi giorni molto difficili mi hai fatto ridere grazie:kiss:

remicia Publish time 2013-1-11 21:15

SERELAURA replied at 2013-1-11 18:16 static/image/common/back.gif
moooolto più drammatico!
comunque io mi sdebiterò lo stesso cara

ma no Serenella,:D

maia Publish time 2013-1-11 21:16

ciao a tutte :) anche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato :D
sono andata prestissimo in palestra e poi al mercato a perdermi fra le tante bancarelle insieme ad una delle mie compagne di merenda....vulcanella;P:P
ho comprato diverse cosine... ma la cosa più importante è che mi sono rilassata un sacco :loveliness:
adesso vi saluto ...vado dal parrucchiere :P

remicia Publish time 2013-1-11 21:19

xian replied at 2013-1-11 22:10 static/image/common/back.gif
ciao a tutte voi che mi leggete. Ho bisogno del vostro aiuto. Non ho molta esperienza su come postar ...

cosa cerchi , dicci il titolo ,i libri e le riviste le trovi qui
http://www.pindiy.com/forum-CrossStitchMagazine-1.html

remicia Publish time 2013-1-11 21:21

maia replied at 2013-1-11 22:16 static/image/common/back.gif
ciao a tutteanche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato
sono andata prestissi ...

si giornata splendida, cera laria freddolina ,io ero al mare,panorama stupendo

remicia Publish time 2013-1-11 21:22

Nimue replied at 2013-1-11 21:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo

grazie che bel pensiero:D

lucin Publish time 2013-1-11 21:23

sofy replied at 2013-1-11 13:13 static/image/common/back.gif
probabilmente ho frequentato un altra accademia   PS in questi giorni molto difficili mi hai fa ...

E il mio modo di esorcizzare, non credere che sono allegrissima a casa, anzi sono quasi sempre inc...ta guasta, solo con voi ho ritrovato il gusto di fare battute e ve neringrazio, comunque vedi ci si aiuta a vicenda anche in questo,altrimenti ....
Diceva Madre Teresa, lho messo nel messaggio di buongiorno di oggi, il sorriso è contagioso e fa bene, anche se è solo via chat, del resto siamo tutte lontane, altrimenti vi farei il solletico a tutte:Dsei solleticosa?io sì ,un :kiss: per consolarti

remicia Publish time 2013-1-11 21:23

Clara56 replied at 2013-1-11 19:49 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooooo,ragazze sempre nebbia non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù

deve essere deprimente:(

vulcanella Publish time 2013-1-11 21:27

Ciao a tutte, oggi una giornata di rilassamento totale, prima dal parrucchiere e poi come ha gia scritto Maia passeggiata al mercato dove si trova sempre qualcosa di interessante. e adesso mi metto sul divano e crocette a tutto spiano ho troppe cose da realizzare:D
Pages: 2089 2090 2091 2092 2093 2094 2095 2096 2097 2098 [2099] 2100 2101 2102 2103 2104 2105 2106 2107 2108
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum